Shannen Doherty, amore social ai tempi della chemio: mi ritengo fortunata, amo il mio compagno

Condividi

schermata-2016-10-03-alle-09-04-11

 “Amo il mio compagno ogni giorno, la vera sfida è scegliere quale immagine pubblicare per trasmettere questo amore a tutti voi. Amo le foto del nostro matrimonio, le immagini con ancora i capelli, le ciglia e le sopracciglia. Ma le mie foto preferite sono ora, ora è la sfida. E’ una sfida amare, affrontare la malattia e un futuro incerto. E’ difficile sentirsi bella e sexy quando si fa la chemioterapia. Eppure ci siamo, più forti di prima e più innamorati che mai. Mi ritengo fortunata, il nostro amore è più solido che mai. E’ difficile sentirsi bella e sexy quando si fa la chemioterapia, è difficile amare con un futuro incerto. Eppure ci siamo“.

Tutta la bellezza di Shannen Doherty in questo parole d’amore dedicate a Kurt Iswarienko. Forza Brenda!

Autore

Articoli correlati

Comments

  • darkside 4 Ottobre 2016 at 9:15

    Gli effetti della chemio sono devastanti non perchè la donna non può più fare la vamp senza capelli, sono ben altre le conseguenze devastanti della chemio e mi sembra davvero di cattivo gusto stare a pensare all’estetica. Il cancro non è una malattia che si cura, la parola cura e guarigione nell’ambito oncologico sono quasi una utopia, infatti i medici parlano sempre di REMISSIONE della malattia che è mooolto diverso dal termine cura e guarigione. Le persone che riescono a superare la malattia e che dopo, se non ricordo male 10 anni, non hanno recidive e possono definirsi “Guarite” ci sono ma non sono la maggior parte. Certo rispetto a 10 anni fa il cancro si affronta in modo totalmente diverso, ci sono molte possibilità di sopravvivere ma di certo non è una malattia curabile. Se presa in tempo hai garanzie di guarigione (come dici tu) molto alte se il tumore è benigno, ma purtroppo ad oggi in caso di tumore maligno, ahime, si vede quasi e solo gente morire. Bisogna essere propositivi verso il futuro e la ricerca ma per piacere con cadiamo nell’illusorio o nel non reale.

  • chiaaa 3 Ottobre 2016 at 17:41

    È una malattia che se presa in tempo da garanzie di guarigione totale molto alte. Anche se preso non proprio in tempo, al giorno d’oggi, il tumore si cura. Putroppo certi tipi di chemio hanno ancora questo impatto estetico devastante, specialmente per una donna. Ma che stia tranquilla che tra un anno sarà più bella di prima..

  • Francesco 3 Ottobre 2016 at 16:53

    Che meraviglia che è la FORZA dell’AMORE, che si manifesta in tutta la sua potenza nei momenti di VERA difficoltà: è un bellissimo DONO, ed è bellissimo il messaggio che Shannen Doherty sta inviando a chiunque lo legge.
    Brava, e grazie!