Papa Francesco all’attacco: “la teoria del gender è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” – video

Condividi

il-genderE io che davo la colpa all’irrefrenabile voglia di ciolla e patata che attanaglia le coppie sposate di mezzo mondo, ai problemi quotidiani, alle difficoltà comunicative, alle incomprensioni in famiglia, alle inconciliabili differenze, alle menzogne taciute e al malsano estremismo religioso.
Macché, signori miei. E’ il gender il male del mondo.
Il fantomatico mostro che distrugge matrimoni e famiglie, crando cataclismi e guerre planetarie.
La bestia da soffocare nella culla, prima che faccia implodere quella parte di mondo che ancora oggi, nel 2016, crede ciecamente a queste porcate prive di senso e ragione.  Papa Francesco, di cuore, ma vada a farsi benedire. Che è meglio.

gender

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Julus 2 Ottobre 2016 at 9:26

    Questo discorso sul gender è così irrazionale e avulso dalla realtà che non riesco a credere che il papa e i vertici della chiesa ci credano veramente. Secondo me la spiegazione è che la tradizionale etica cattolica (sesso solo se procreativo, no divorzio, non aborto, no preservativi, no omosessualità), che questo papa non ha cambiato di una virgola, per cui tutto questo gran parlare di papa innovatore e moderno è tutta aria fritta, è ormai diventata obsoleta e impresentabile. Quindi si servono di questa parola gender, che sembra moderna, per cercare di propinare ancora la vecchia etica ormai indigeribile soprattutto per le nuove generazioni.