Autore

Articoli correlati

Comments

  • lorenzino 21 Settembre 2016 at 22:49

    giuro che non voglio smontare tutta ‘sta spy story che hai messo in piedi, ma credo che quello che ho scritto sia la prima cosa che viene in mente a chi ha ben chiara (suo malgrado, aggiungo…) l’attitudine smodata, tutta naturale di belen a mettere in piazza la sua vita pubblica e privata.
    per il resto, posso dirti che non ho facebook nè twitter nè altre robe del genere, commento solo su spetteguless perchè è l’unico blog che mi diverte e perchè uno basta e avanza, non mi piace la lucarelli, non leggo i suoi post quindi figuriamoci se leggo i commenti ai suoi post (a meno che il mod non li riporti qua su spetteguless per qualche casino che ne viene fuori), ma soprattutto se dovessi, come dici tu, fotocopiare (sigh…) un concetto o un pensiero, punterei a qualcosa di più “sostanzioso” e non scriverei quelle quattro cazzate che hai letto nel mio commento qua sopra.
    per riassumere tutto in poche parole, anche meno R, anche meno…

  • R 21 Settembre 2016 at 21:20

    lorenzino, il tuo di 5 ore fa sembra fotocopiare il concetto espresso in un commento ad un post apparso oggi (sul medesimo argomento) sulla pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli, anche se scritto meglio, l’altro. E pure a me oggi è capitata la stessa cosa.

  • serenity 21 Settembre 2016 at 17:50

    Pessimo gusto! Sai Jen quanto se la ride si è ripassata i meglio boni di Hollywwod e sta con un figo. Sta meglio lei!!

  • Luca 21 Settembre 2016 at 16:30

    ma non le sarà venuto a noia alla Aniston di essere definita in funzione dei Brangelina?

  • lorenzino 21 Settembre 2016 at 15:44

    di fronte a tutto ‘sto delirio mediatico (anche qui da noi in italia) mi è venuta in mente quella morta di fama di belen: chissà le bestemmie che sta tirando per aver toppato malamente nell’annunciare proprio in questi giorni la sua nuova marchetta con iannone…