Trono Gay, Mattia Manfrin primo corteggiatore ufficiale – la gallery

Condividi

Schermata 2016-08-28 alle 10.57.52

Schermata 2016-08-28 alle 10.58.364 anni dopo aver partecipato a Mr. Sirenetto per Spetteguless, Mattia Manfrin, bolognese d’adozione nel frattempo diventato ricercatissimo Dj LGBT, sarà uno dei corteggiatori di Uomini e Donne formato gay che prenderà vita il prossimo 12 settembre. Il buon Mattia, come rivelato dalla redazione del programma dopo la registrazione della prima puntata, ha superato lo ‘scoglio’ speed date dinanzi al tronista Claudio Sona (FOTO), entrando così di diritto nel programma. Volto del Gay Village, del Padova Pride Village e del Red di Bologna, Mattia, ormai Dj a tempo pieno, così si presentava nel lontano 2012 sulle pagine di Spetteguless.

Ciao..! Sono Mattia, ho 21 anni, peso 70 kg e sono alto 1.77 (credo..) e vengo da Bologna. Dopo questa descrizione da Miss Italia posso dirvi che sono di origini venete, sono nato nella provincia di Rovigo, ma attualmente mi sono auto-trapiantato in Emilia, a Bologna, città di cui mi sono perdutamente innamorato! Nella vita sono ancora uno studente, studio Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e nel tempo libero (gran poco, a dir la verità…) faccio quello che ormai fan tutti: esco, bevo, mi diverto, vado a ballare, perdo le ore su sto blog, altrettante su Face e Twitter (aggiungeeteemmiii…), ascolto taaanta musica e pasticcio con il mixer sul pc, vado in palestra, piscina… Insomma a casa non ci sono mai ecco. Poi, per quanto ve ne possa fregare, posso dirvi che sono felicemente fidanzato da quasi un annetto 🙂
Detto ciò, penso di aver dato un quadro generale di myself. Concludo con il mio motto : “Non chi comincia, ma quel che persevera” e detto ciò vi saluto..!! Baci..!‘.

Fidanzato non lo è più, evidentemente, e i giochetti con il mixer sono diventati professione. E tra due settimane, come confermato ieri sera al sottoscritto, sarà tempo di Uomini e Donne.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy