Adele, spese pazze da H&M ma la carta di credito non funziona

Condividi

adele-tour

‘Sono andata da H&M e la mia carta è stata rifiutata. È stato piuttosto umiliante. Nessuno mi ha riconosciuta per fortuna, ma mi sono sentita in ogni caso mortificata». «Inoltre Louie (il cane, ndr.) ad un certo punto se l’è presa con un altro cane e ha cercato di morderlo!». «La mia trasferta da H&M non è stata certo un gran successo. Sono grata soltanto del fatto che nessuno sapeva che ero io, quindi perlomeno me la sono cavata fuggendo nel più totale anonimato!’. Via DailyMail.

Un centinaio di milioni di dollari in banca ma lei va comunque a comprare da H&M.
Quanto la amo.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • GabriGab 9 Agosto 2016 at 10:38

    per un attimo è scesa fra noi mortali…

  • Angelo 6 Agosto 2016 at 18:19

    A “nessuno se la fila” ho smesso di leggere e rivorrei i tre secondi della mia vita che ti ho dedicato.

  • dubbioso… 5 Agosto 2016 at 14:55

    se la vende bene, ma le deve rodere il culo a palla che nessuno se la fila. Una grandissima artista ma un personaggio insignificante e sciapo. Ma non sapevo che da H&M vendessero anche tappezzeria, mi si apre un mondo.

  • mdzboy 5 Agosto 2016 at 14:34

    Un notizione direi. E’ la classica notizia per fare del “gossip promozionale”, ma a questi livelli patetici direi di evitare! Tra l’altro lei è un’artista con un talento vocale notevole quindi non ha nemmeno bisogno di queste cose di marketing da popstar…

  • Personcina 5 Agosto 2016 at 14:22

    Più che altro mi domando come mai la carta di credito venisse rifiutata e come è possibile che non ne avesse altre a disposizione.