Sherlock 4, la prima immagine ufficiale di Benedict Cumberbatch

Condividi

first-official-look-at-sherlock-season-4

Strappata a sorpresa una nomination agli Emmy 2016 grazie all’episodio speciale The Abominable Bride, Benedict Cumberbatch tornerà ad indossare gli abiti del mitico Sherlock Holmes nella 4° stagione della meravigliosa serie BBC One, con la prima foto ufficiale pubblicata dall’account social del canale. Al suo fianco un bel cagnolone.
In onda a Natale, “Sherlock 4” dovrebbe chiudere per sempre l’acclamata serie inglese, a causa dei sempre più pressanti impegni dei richiestissimi Cumberbatch e Martin Freeman, con Andrew Scott probabile ritorno nei panni di Jim Moriarty.

Sherlock 4? Ci risiamo! Qualsiasi cosa facciamo, ovunque andiamo, tutte le strade portano di nuovo a Baker Street, ed è sempre come tornare a casa. I fantasmi del passato sono in aumento nella vita di Sherlock Holmes e John Watson e il terrore e la tragedia si profilano. Questa è la storia che abbiamo raccontato sin dal principio e sta per raggiungere il suo culmine.

Parole di Steven Moffat, co-creatore della serie, che con quel ‘culmine’ ha di fatto annunciato una più che papabile ‘fine’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy