Sherlock 4, la prima immagine ufficiale di Benedict Cumberbatch

Condividi

first-official-look-at-sherlock-season-4

Strappata a sorpresa una nomination agli Emmy 2016 grazie all’episodio speciale The Abominable Bride, Benedict Cumberbatch tornerà ad indossare gli abiti del mitico Sherlock Holmes nella 4° stagione della meravigliosa serie BBC One, con la prima foto ufficiale pubblicata dall’account social del canale. Al suo fianco un bel cagnolone.
In onda a Natale, “Sherlock 4” dovrebbe chiudere per sempre l’acclamata serie inglese, a causa dei sempre più pressanti impegni dei richiestissimi Cumberbatch e Martin Freeman, con Andrew Scott probabile ritorno nei panni di Jim Moriarty.

Sherlock 4? Ci risiamo! Qualsiasi cosa facciamo, ovunque andiamo, tutte le strade portano di nuovo a Baker Street, ed è sempre come tornare a casa. I fantasmi del passato sono in aumento nella vita di Sherlock Holmes e John Watson e il terrore e la tragedia si profilano. Questa è la storia che abbiamo raccontato sin dal principio e sta per raggiungere il suo culmine.

Parole di Steven Moffat, co-creatore della serie, che con quel ‘culmine’ ha di fatto annunciato una più che papabile ‘fine’.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Marco 16 Luglio 2016 at 17:16

    No infatti si vede che enorme successo nel mondo che ha. Già solo il fatto che lo passa Rai4 è tutto dire

  • Luca 15 Luglio 2016 at 20:23

    The abominable bride era proprio brutto, peccato perché l’idea del crossover interno tra mondo moderno e mondo del vero Sherlock aveva enormi potenzialità

  • Luca 15 Luglio 2016 at 20:22

    veramente che non se lo caghi nessuno è un’emerita cazzata

  • Marco 15 Luglio 2016 at 16:34

    Non se lo caga nessuno e poi lui è insipido e mi sa di viscido