Tale e Quale Show 2016, ci sarà Marco Carta?

Condividi

Schermata 2016-07-06 alle 14.51.22

  Schermata 2016-07-06 alle 14.51.31In principio fu Valerio Scanu, prima isolano e poi concorrente al cospetto di Carlo Conti.
Poi è toccato all’acerrimo ‘nemico’ Marco Carta seguirne i passi, perché secondo quanto riportato da Dandolo su Dagospia proprio il Carta nazionale sarebbe in lizza per Tale e Quale Show 2016, dopo aver vissuto da protagonista l’Isola a inizio anno.
Ma come, dopo aver sbroccato a Conti per il calcio in culo ricevuto per Sanremo 2015, proprio da Carlo il cantante sardo è finito per andare?
Così parrebbe, con Scanu sempre più Simona Ventura della situazione. Perché Marco è di fatto diventato la nuova Victoria Cabello.
Dove arriva prima l’altro, poi passa lui.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • imma 7 Luglio 2016 at 15:51

    Oddio Nando io non sono una scanina, ma dubito che Carta possa fare meglio. Non ha l’estensione, la precisione, l’intonazione che ha Valerio, ne la vocalità. Non è gusto soggettivo è oggettivo. Valerio può piacere come no, simpatico o antipatico, ma nel programma T&Q è stato fantastico. Spero per lui che non partecipi. Lo massacrano.

  • Marco 7 Luglio 2016 at 12:58

    Sborra montata?

  • nando 7 Luglio 2016 at 12:03

    scanina sfigata ma quanto rosicate voi fan di scanu? avete paura che anche stavolta Carta faccia meglio una cosa che ha fatto scanu come sempre?

  • Aurora 7 Luglio 2016 at 3:48

    Carta ha criticato tutto quello che ha fatto Scanu e ora vuole seguire le sue orme…ridicolo!!! Queste sono le sue parole:…”Io amo cantare, amo la musica, in qualunque forma, dal rock, al pop, al rap, fino alle gocce della pioggia che cadono per strada. Proprio per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me, di non allontanarmi dal mio amato mondo. C’è chi sicuramente non ci penserà due volte ad accettare, ma io mi ritengo un Cantante, se pur in parte un personaggio entrato nelle vostre case/vite attraverso un talent che rifarei mille volte se tornassi indietro. Qualsiasi altra strada al di fuori della musica, no”…
    Ha scritto “mi ritengo un Cantante” con la c maiuscola..ma canta sempre in playback

  • Aurora 7 Luglio 2016 at 3:25

    Il cd di Natale lo ha fatto prima Scanu…ha fatto 2 cd di due live, due concerti di Natale all’Auditorium Parco della Musica…Quello di Carta è uscito dopo il primo di Scanu

  • Cris Fede 7 Luglio 2016 at 1:12

    e una bufala…Carta in quel periodo e in tour… dubito sia vero

  • Bio 6 Luglio 2016 at 21:38

    A malapena sa cantare (in italiano e senza alcuna nozione tecnica) figuriamoci se ha un controllo tale della vocalità da poter cantare con altre voci. È una bufala sicuro.

  • vincenzo 6 Luglio 2016 at 15:01

    veramente Carta ha fatto tutto prima di lui, amici, sanremo, cd di natale e altre cose che scanu ha sistematicamente copiato subito dopo, solo l’isola l’ha fatta prima scanu, quindi la cabello della situazione forse è scanu, per quanto riguarda la presenza a tale e quale show è una bufala, carta ha sempre detto di non saper imitare gli altri