Unioni Civili a Fiumicino, il Sindaco da’ il via alle prenotazioni

Condividi

Schermata 2016-07-05 alle 17.17.57

Scaduti i termini per la presentazione dei decreti attuativi , e in attresa che il Governo si decida ad emanare il decreto anagrafe che indirizzerà tutti i sindaci d’Italia sul da farsi, ecco arrivare la conferma che da DOMANI, mercoledì 6 luglio, sarà possibile prenotare la propria unione civile all’Uffio Anagrafe, come deciso a FIUMICINO dal Sindaco Esterino Montino (marito della Cirinnà!).

Nel Comune di Fiumicino si celebrano matrimoni e unioni civili, non solo nelle sedi istituzionali ma anche in castelli e luoghi all’aperto. Si tratta di location uniche e piene di fascino che stanno attirando coppie da tutta Italia e anche dall’estero”.

Nnamo, tutti sposi al Castello San Giorgio di Maccarese.

storia_4

Autore

Articoli correlati

Comments

  • diego 5 Luglio 2016 at 17:45

    il decreto previsto per oggi? a parte che… sempre all’ultimo momento, vero??? tra l’altro da che mondo e mondo i decreti ponte non sono mai stati adottati nei termini… anzi.. a volte non sono mai stati adottati e basta…!
    comunque sul sito del governo non c’è traccia di ODG per oggi…. non c’è manco la convocazione del CdM… per cui bene fanno i sindaci a NON fare nulla in attesa che chi di dovere faccia il proprio.