#UnioniCivili, presentato in Cassazione il documento per il referendum abrogativo della Cirinnà

Condividi

13221087_1382078568476324_2583513813987215487_n‘Siamo qui per far esprimere i cittadini su una materia così delicata. No alla parificazione delle unioni omosessuali al matrimonio tradizionale, no all’utero in affitto e alla famiglia surrogata. Bisogna Fermare l’obbrobrio della Legge Cirinnà che questo governo dittatoriale ha imposto a un Paese intero. La famiglia è e rimane una sola e ogni bambino ha il sacrosanto diritto di avere un papà e una mamma’.

Con queste delicatissime parole una delegazione di parlamentari di centrodestra ha oggi presentato in Cassazione il documento contenente la raccolta firme per il referendum abrogativo della legge Cirinnà sulle unioni civili.
Una delegazione di altissime cariche istituzionali, veri e propri tesori della Repubblica come Eugenia Roccella, presidente del Comitato; Gaetano Quagliariello e Carlo Giovanardi di Idea; Maurizio Gasparri, Lucio Malan e Antonio Palmieri di Forza Italia; Gian Marco Centinaio, Nicola Molteni e Roberto Simonetti della Lega; Benedetto Fucci e Lucio Tarquinio dei Conservatori , Riformisti; Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia; ed infine Maurizio Sacconi, Roberto Formigoni e Alessandro Pagano di Area Popolare.
Quando si dice la crema della crema di Camera e Senato.
Ma raccogliete pure tutte le firme che volete, miei cari bigotti catto-estremisti, perché questo referendum si tramuterà in un magico boomerang che vi tornerà dritto dritto sui denti. Ci si vede al voto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy