x

Giancarlo Magalli vs. Adriana Volpe, è rissa social

Condividi

infophoto_2012-08-14_162203946_high_19_09_2011_sv_004320-586x418

 Al tuo fianco, da anni, c’è Adriana Volpe. “Oggi in un’intervista Adriana Volpe ha dichiarato che io e lei non ci frequentiamo nella vita privata per via della differenza di età. A parte il fatto che quelle due ore alla mattina bastano ed avanzano, ha comunque ragione: io nella vita privata frequento donne più giovani (e più mature)”, avevi scritto sui social qualche tempo fa. Non vi siete mai amati?

“No, mai. Questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede. C’è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama ‘Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla?’ o qualcosa del genere. Non l’ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente. Ho avuto tante partner nella mia carriera, sono sempre andato d’accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco, manca quest’ultimo aspetto”.

Via TvBlog così ha replicato Giancarlo Magalli al quesito dell’intervistatore Giulio Pasqui, distruggendo in poche righe la co-conduttrice Adriana Volpe, che ovviamente stizzita ha replicato al tutto via Facebook.

Schermata 2016-05-26 alle 20.19.33

Che meraviglia.
Proprio a fasse i cazzi loro.
Ancora, please.
Ancora.

Autore

Articoli correlati