#Isola, se in finale ci vanno 5 (perfetti) sconosciuti

Condividi

13116191_10153788267829317_4419251050996681710_o

Paola (eliminata e ripescata nella stessa sera), Gracia, Giacobbe, Jonas e Mercedes.
Ovvero una zinnona da preserale di Canale 5, una modella, un tronista ex volto di telenovelas, la figlia di una pornodiva e un pugile pluri-premiato.
Sono questi i 5 finalisti dell’Isola dei (non) Famosi 2016, che ha visto andare in scena la clamorosa eliminazione di Marco Carta, che ha di fatto abbatuto il ‘mito’ delle cartine televotanti.
Perché ai tempi dei voti social, effettivamente, tutto è possibile.
Carta, in realtà, il suo televoto contro Paola l’aveva vinto, per poi perdere una sfida improvvisa con Giacobbe, finire su Playa Soledad e capitolare proprio dinanzi alla bionda tettona.
Un rovesciamento dettato da un pongo-regolamento che neanche ad Amici ai tempi d’oro, per un’edizione che dopo aver gettato al mare Simona Ventura ha di fatto nuotato a stile libero nel nulla professionale (in ambito show business) dei propri protagonisti. Tant’è che a spiccare, e questa la dice lunga, è stata un’insostenibile finta stridula risata.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 3 Maggio 2016 at 16:24

    Quando stamattina ho letto i nomi dei finalisti, la mia faccia era esattamente questa…

  • Manolo 3 Maggio 2016 at 15:12

    Su facebook girano foto- documenti dei vari televoti aperti e chiusi da ieri sera… La produzione ha fatto di tutto per sabotare Marco Carta infatti nei televoti in cui lui era presente o veniva oscurato oppure il voto non era valido. Guardate un pò cosa trovate su facebook altrimenti rispondetemi qui e vi passo i documenti. Questa volta è tutto vero ragazzi

  • Fabrizia 3 Maggio 2016 at 1:36

    1) A parte Lory Del Santo nessuno di veramente famoso ha vinto L’Isola. (Walter Nudo, Sergio Muniz, Luca Calvani, etc non erano famosi. La Villa ha vinto per il cognome.)

    2)Marco Carta ha vinto il primo televoto contro Paola perchè i suoi fans erano aiutati dai fans di Jonas, Mercedes, Galella etc che si sono messi insieme per buttar fuori Paola.
    Difatti quando Marco ha dovuto”combattere” contro altri tre non ha più ricevuto il supporto degli altri.

    3)Spero vinca Paola che è l’unica che ha movimentato l’Isola. Non vedo l’ora di vedere la faccia di quella falsa di Mercedes. Mercedes: una che ha rinnegato il cognome del padre per usare quello della madre per garantirsi l’entrata nel mondo dello spettacolo. Quella che ha finto di annegare per fare la scenetta con la madre. Quella che è ANTICONFORMISTA solo perchè ha dato contro a Simona Ventura.

    Al limite farei vincere il pugile.