Autore

Articoli correlati

Comments

  • ggggggg 4 Maggio 2016 at 22:51

    analfabeta. Punto

  • talentoahahah 4 Maggio 2016 at 22:49

    dire che la tua risposta sia stupida é dir poco. Credo che tu sia l’apoteosi dell’INSIPIENZA… in merito alla cultura non credo di esserne scevro, e lo stesso dicasi della mia preparazione che va oltre una semplice laurea. Possiamo dire la stessa cosa di te, povero procariota con il cervello di un’ameba? tu sei parco di cultura e lo si evince dalle corbellerie che continui a vomitare,deficiente di un analfabeta frustrato, che seguita imperterrito a idolatrare una cogliona creata a tavolino. In merito agli elogi fatti nei confronti del tuo scroto,, caro coglione, sai che si possono comprare ed é esattamente ció che fa questo simulacro assessuato, nonostante abbia fatto una scuola da miliardaria.( 30 mila dollari l’hanno e non stata é in grado di creare una traccia decente) continua a essere un paramecio esattamente come te.

    ps: quando sara in grado di sfornare album come rays of light ne riparleremo…
    adesso piccolo peripatetico chiuditi in camera e mettiti a piangere ,somaro.

  • Guest 4 Maggio 2016 at 16:55

    ahahahahaha
    Pregno di contenuti.

  • chiaaa 4 Maggio 2016 at 14:16

    Ma vai a caGGare (e te lo scrivo con G così ti suona meglio, COGLIONE). Per te non ho altro da aggiungere.

  • chiaaa 4 Maggio 2016 at 14:15

    Come al solito voi fan di Madonna siete dei gran bastardi (nel senso di barboni, cani ineducati) che non sanno nemmeno leggere. A me piace Madonna, l’apprezzo molto. Sono però costernato dal letamaio di fan finocchi-parrucchiera che si è vista arrivare nel corso degli anni (secondo me sotto sotto, o neanche così sotto sotto, anche lei vi SCHIFA) e che in maniera sgradevole attaccano come parassiti altri artisti o fan di altri artisti che esprimono un commento negativo.

    Se leggi bene io ho commentato quello che Madonna sta facendo…ULTIMAMENTE. Nessun commento alla sua lunga e brillante carriera.

    Andate a lavorare e se siete giovani studiate Lo Italiano! Coglioni!

  • chiaaa 4 Maggio 2016 at 14:09

    Guarda, da questa risposta stronza deduco che tu sia un semplice scèmo che trae piacere nel contraddire tutto quello che di buono (e vero) la gente scrive su Lady GaGa… Non ho molto tempo per degli scèmi (scèmo è proprio la parola giusta!) come te.

    L’unica cosa che mi viene da dirti è un sacro suggerimento: ti conviene aprirti un po’ di più, studiare un po’ di più, leggere qualche libro, oddio se i libri sono troppo complicati vanno bene anche gli inserti dei quotidiani…o perché no, i quotidiani stessi! Vedrai che con gli anni, avrai un po’ più di cultura e di elementi per giudicare l’arte, la musica, le performance. Scommetto che non sei andato all’unversità, forse non hai fatto nemmeno le superiori, nevvero?

    Se continui a venire a leggere “news” su questo blog o sulle fanzine di Madonna, se tra un sito porno e l’altro le tue informazioni le prendi solo dai forum “Madonna Tribe” la tua vita è destinata ad essere la più grande merda immaginabile!

    Io ti ho avvisato eh, ma sono sicuro che mi ascolterai!

    Buona vita dimmerda! 😉

  • chiaaa 4 Maggio 2016 at 14:02

    Caspita, io non so proprio cosa dire dopo aver letto una risposta pregna di cotanta demenza. Questo blog è ricco di cerebrolesi, spero e confido nei curiosi intelligenti che osservano questi post e si fanno due risate in anonimato (alla faccia tua ovviamente…)

    Che dire…quando non si riesce ad argomentare seriamente meglio non sprecare tempo prezioso!

    Vivi pure nella tua demezia, nella tua ridicola “religione frocia” dove la “Madonna” è l’unico Dio onnipotente esistente sul pianeta musica.

    Ah…dimenticatvo, ma vattene a Fanculo!

  • fresche frasche 3 Maggio 2016 at 22:32

    I burini come te che vivono tra le fresche frasche ancora usano la mutanda di lana vedo.
    I cordoni ahahahahahaaha, dio che povertà.

  • Guest 3 Maggio 2016 at 22:29

    Madonna verrà ricordata anche per le sue numerosissime hit mondiali.
    Cacca oltre ad essere una pagliaccia non ha una canzone una che sia decente e immortale, solo 3 tormentoni durati un paio di stagioni.
    Pensa a Cacca che abbracciasse la musica, quella vera, poi torni a parlare, per ora muto devi stare, perchéP tutto quello che scrivi su Madonna per offenderla e denigrarla in realtà descrive alla perfezione il tuo idolo senza spessore.

  • Guest 3 Maggio 2016 at 22:23

    Sì, però hai dimenticato di dire che oltre a cercare di fare la modella indossando abiti di stilisti a caso o robe strambe la tua amica brava musicista di talento non ha ancora alcun bagaglio musicale, per ora solo parole, dov’è la tanto chiacchierata bravura di questa cantautrice, per ora solo sulla carta e sui blog dove arrivano personaggi come te che tutto il giorno sparano merda su una ARTISTA DI TALENTO COME MADONNA che ha un catalogo MUSICALE che la tua cialtrona travestita e imparruccata non ha.
    Quando la tua talentuosa artistah sarà in grado di avere uno spessore musicale oltre che due braciole come vestito ne riparleremo, per ora è imbarazzante in tutto, hai detto bene, non è una modella, peccato si ostini a voler fare la Madonna pur non avendone le doti.

    Madonna si imbruttisce da 30 anni e non firma autografi perché non si sente sto cazzo che accontenta il popolino con un selfie e un bacetto.
    Madonna è l’unica diva anti diva vivente, sempre a favore dei diritti umani senza scelta di colore, orientamento sessuale e sesso.

    Lady Gaga con la storia born dis uei non è altro che la brutta copia di Madonna e non solo della canzone che copiato ma tutto il concetto che ne consegue.
    Non aspettavamo Gaga per poter demolire i canoni di bellezza a favore della libertà di espressione, lo ha fatto già Madonna, grazie.
    Lady Gaga è RIDUTTIVA fattene una ragione.

  • Gemma dell’est 3 Maggio 2016 at 21:48

    Poi ti lamenti se ti urlano frocio per strada. Ragioni COME loro.

  • gggggggg 3 Maggio 2016 at 21:23

    é per questo che ha venduto piú 300 milioni di dischi? sì hai ragione. Invece lady scroto verrá ricordata solo per fare copia e incolla e non riempire palazzetti ahahahahaahhaahahahahanahahh,ma sei patetico.
    nb: si scrive “riguardo a”… e se tu andassi a piegare la magliette da Zara non sarebbe meglio?

  • talentoahahah 3 Maggio 2016 at 21:15

    chissà’ perché il talento di codesta lo vedi solo tu, parassita di un giornalista da quattro soldi. Te lo abbiamo giá detto: saper strimpellare quattro note e avere una voce anonima , non significaTALENTO, ma semplicemente essere esattamente il nulla piú assoluto. Proprio come te, un puntino inutile nello spazio. Adesso sparisci.

  • SecondoMarco 3 Maggio 2016 at 20:29

    Come sempre si ripropone la stessa storia prevedibile… Madonna ad una altro/alto livello, può fare quello che vuole (Tisci non lo trovo particolarmente bravo ora)… Gaga sembra sempre un pò “Debborha con l’h” della Tuscolana, trovo che sia bravissima e talentuosa ma questa è la non nuova triste verità. that’it.

  • Lady Manufactured 3 Maggio 2016 at 18:30

    Ci sono trans bellissssssssime, poi ci sono io.

  • love 3 Maggio 2016 at 18:13

    madonna iconica

  • chiaaa 3 Maggio 2016 at 17:58

    Sì, Lady Gaga non è bella come una modella. Lo sappiamo e lo sa anche lei, ma, da brava musicista, ha quel qualcosa in più necessario che TRASCENDE il bisogno di essere una gnocca: IL TALENTO.

    Tra l’altro, non so se l’hai notato, non ha mai fatto nulla per “migliorarsi”. Anzi, spesso si è imbruttita, per trasmettere meglio certi messaggi ai giovani che la guardano come un mito, ovvero che è giusto accettarsi per quello che siamo…

    Ora veniamo a te: sei un povero stupido, mentecatto, col cervello bollito. Figlio di una generazione di molluschi morti, cotti dal sole, che puzza di avariato. Un giorno ti sveglierai e capirai che essere belli e stupidi è la più grande disgrazia che ti potesse mai capitare.

  • chiaaa 3 Maggio 2016 at 17:54

    Mi fanno cagare tutte e due.

    Riguardo Madonna: è chiaro oramai che il suo scopo è quello di provocare all’infinito. Verrà ricordata per questo, più che per altro: la grande trasgressione, i look shock, la nudità.

    Scommetto che fino ad 80 anni non si vestirà in maniera consona. D’altronde, è l’unico modo che ha, ultimamente, per far parlare di sé (scandali famigliari a parte).

    Mi piaceva molto di più quando era sposata con Guy Ritchie ed abbracciava con eleganza i suoi 45 anni.

  • Nome 3 Maggio 2016 at 17:09

    Un pò gonfietta ma la Ciccone ha carisma per riempire tutto l’universo. L’altra neanche da commentare…..

  • OMFG 3 Maggio 2016 at 15:29

    Si chiama jockstrap ma ovviamente uno che vive fuori dal mondo chiusi in casa a commentare madonna che ne può sapere. http://cdn.shopify.com/s/files/1/0375/6013/products/Jock2c.jpg?v=1446161145

  • Francesca 3 Maggio 2016 at 15:27

    Tu fan di cacca quando dai della troia, della vecchia, della strega, di quale forma di razzismo soffri?
    Venire a fare il moralizzatore è patologico, te lo dico.

  • O M G 3 Maggio 2016 at 14:37

    Ma quel cordone nero tra le chiappe di madonna che è? Uno stronzo griffato givensscì?

  • O M G 3 Maggio 2016 at 14:36

    Certo che voi fan di madonna con la transfobia andate a braccetto. Vergognati.

  • Francesco 3 Maggio 2016 at 11:45

    Io adoro Madonna, ma vestita (o meglio: conciata) così (dal solito Riccardo Tisci per Givenchy) sembrava Cicciolina (anche il trucco è ORIBBBBILE)
    No comment per Gaga, semplicemente no comment. Anzi sì: sembrava un trans in servizio sulla Nomentana
    Ma queste qui non hanno amici/amiche vere che gli dicano che vestite così fanno cagare prima di uscire di casa??

  • joethelion 3 Maggio 2016 at 11:18

    certo che lady gaga è proprio BRUTTA.
    ma brutta forte.
    cioè si può anche rifare la faccia tutte le volte che vuole ma ha proprio dei brutti tratti somatici. con sti occhioni a palla strabuzzati in fuori,sto sottogola perenne,mai un sorriso,mai na gioia.

  • Lady Manufactured 3 Maggio 2016 at 11:11

    Ero giusto un poco trans ieri. Madonna mi ha stregato.

  • matteo 3 Maggio 2016 at 11:06

    orribili entrambe!
    madonna tra un pò è cicciolina che incontra ivana trump

  • SOHO 3 Maggio 2016 at 10:29

    io VENERO Madonna.

  • DilfDilf 3 Maggio 2016 at 10:21

    Adoroooooo