“Un gay per amico”, se la Iena Pietro Sparacino riesce nel miracolo di riunire il movimento glbtq

Condividi

Schermata 2016-04-29 alle 21.08.20

Ci voleva una Iena, tale Pietro Sparacino, per riuscire nell’impresa più impossibile delle imprese impossibili, ovvero riunire il movimento glbtq, finalmente compatto nello scagliarcisi contro. Grazie ad un’agghiacciante servizio andato in onda ieri sera, su Italia 1 (qui il video), il signor Sparacino ha dato vita ad una candid camera con l’intento di ‘smascherare’ l’italiano medio dinanzi al gay dichiaratamente omosessuale.
Per riuscirci, e qui casca l’asino, la Iena si è vestita al buio, indossando poi la maschera della macchietta più spudorata che ci sia.
Un omosessuale televisivo anni ’70, che stalkera ignari passanti presentandosi a loro come ‘io sono gay, posso aiutarla ad attraversare la strada?’.
Ancor peggio lo sketch successivo, con il finto gay in questione in giro per parchi con crema protettiva per splamarla a perfetti sconosciuti, prima di buttarsi addosso ad altri sulle panchine pur di ottenere quell’omofoba reazione che è alla base dell’ignobile servizio. Praticamente a senso unico le critiche, con i social esplosi nella serata di ieri e ancor più pesanti in quella di oggi, grazie ad una rappresentazione paleolitica e ovviamente inesistente del presunto gay dichiarato italiano.
Qui semplicemente molesto e da prendere a calci in culo.
Ma non perché omosessuale, bensì solo e soltanto perché coglione.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • arrives 4 Maggio 2016 at 22:53

    guarda, non so se hai mai visto quei due delle iene che adesso sono a miami negli states e che si presentano come due cafonacci-maleducati con tutti gli stereotipi che si hanno degli italiani, perché nessuno si indigna dicendo che quelli non sono e non possono rappresentare gli italiani ? che gli italiani non sono così? perché è chiaro a tutti che quei due stanno solo facendo del trash-comico-irriverente, e nessuno se ne lamenta, anzi parecchi ci rideranno sopra, come si ride dei film di checco zalone, perché sfotte il clichet dell’italiano del sud, ma nessuno si offende, ci si ride sopra. lo stesso dovrebbe essere con i servizi delle iene sulla checca-invadente. altra cosa è che ci sono italiani che credono che zalone faccia sul serio, è capitato a me di incontrarne vi giuro esistono, ma quelli sono casi patologici. la cosa preoccupante è che questi italiani non capiscono che zalone sta sfottendo proprio loro nei suoi film. ma sono talmente stupid.. da non capirlo nemmeno.

  • SecondoMarco 3 Maggio 2016 at 20:14

    Guarda, d’accordissimo per il discorso dei cittadini di serie b, è incredibile ed hai pienamente ragione… però questo servizio è davvero tremendo, con una dose bassissima di ironia e soprattutto completamente assente di trash, che ti ricordo essere un’arte spesso estrema, di ricerca pura e non così povera di idee ed arida. Il look è talmente non sense e tremendo che non riesco a collocarlo ma sicuramente non è anni ’70, fidati.
    Bisogna far notare soprattutto le “piccole” cose e non dovrebbero passarla liscia,
    senza indignarsi, su questo sono d’accordo.

  • arrives 1 Maggio 2016 at 5:01

    invece a me il servizio sembrava non avesse nessun intento pedagogico, ma solo ironico-trash, non a caso vediamo un ragazzo che si muove come una macchietta gay dei film anni 70 vestito come ai tempi. se la cosiddetta comunità lgbt ha voglia di indignarsi per qualcosa di serio, si indigni per la legge che sta per passare anche alla Camera che disegna gli omosessuali come cittadini di serie b. Finalmente tra un po’ ci sarà pure una legge a sostenere che gli omosessuali SONO CITTADINI E QUINDI PERSONE DI SERIE B. INDIGNATEVI PER QUESTO, NON PER UN SERVIZIO IDIOTA-TRASH-COMICO DELLE IENE .

  • Leore 1 Maggio 2016 at 1:17

    beh se Vespa è un giornalista, lo possono essere le iene. Certi filmati sulla droga, sui profughi, sugli abusi sessuali o sui teatri di guerra sono giornalismo vero.

  • Daniele 30 Aprile 2016 at 15:13

    Giornalismo? LOL.

  • zirbi 30 Aprile 2016 at 13:18

    Agghiacciante sto servizio!

  • Lucax88 30 Aprile 2016 at 9:38

    Beh sicuramente tu sarai così no?

  • Angelo 29 Aprile 2016 at 21:34

    Le iene stanno buttando alle ortiche la credibilità che si erano costruite in anni e anni di giornalismo.