Roma Pride 2016, il patrocinio arriva dal CANADA e dal QUEBEC

Condividi

Prime-Minister-Justin-Trudeau_Pride-Toronto-249A5731-Low-Resolution-640x427

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli ha con orgoglio annunciato di aver ricevuto il patrocinio alla Manifestazione Roma Pride 2016 da parte dell’Ambasciata del Canada e della Delegazione del Québec, che hanno annunciato anche la presenza di una delegazione alla parata di Sabato 11 Giugno.

‘La nostra comunità guarda al Canada come esempio ideale di una Nazione che rappresenta e tutela i propri cittadini senza distinzioni di orientamento sessuale e identità di genere. Per questo siamo orgogliose e orgogliosi di questo patrocinio, certi che tali presenze rappresenteranno un ulteriore stimolo alla politica e alle Istituzioni che ancora oggi, nel nostro Paese, non hanno ancora colto che accoglienza, inclusione e tutela di tutte e tutti rendono più forti e devono essere considerate un valore aggiunto’.

Queste le parole in arrivo dal Mieli, per un Paese, il Canada, da oltre un anno guidato dal giovane, aitante e friendly Justin Trudeau, sempre in prima linea sul campo dei diritti glbtq e addirittura volto ufficiale del Toronto Pride 2016.
Insomma, miglior patrocinio non poteva arrivare.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy