La miglior risposta possibile all’immancabile branco di volgari sciacalli della cattiva politica italiana. Forza Nichi, non te ne curare.
Il CEO della mia compagnia, che ha 6 figli, ha appena deciso (a 62 anni) di fare un figlio con la nuova squinzia 30enne. Pero’ lui ha 6 figli maschi, e vuole la femmina! Quindi fara’ selezione degli spermatozio (secondo velocita’ che dovrebbe determinare il sesso) e eventualmente aborto selettivo dopo inseminazione artificiale. Se lo puo’ fare lui, perche’ non lo puoi fare tu? Nonostante sia una cosa sbagliata a prescindere, in questo caso. Perche’?
e i 135 mila euro cosa sono ? il prezzo del frutto di questa bella storia d’amore ? e i bambini di Taranto minati dai tumori dell ‘ ILVA mentre lui se la rideva (intercettazioni strapubblicate) con i dirigenti che non facevano bonifiche e nascondevano i soldi all estero ? quello che frutto e’ ??
Che bello….quello che i soldi possono fare!
Tutti uniti …..per permettere a chi se lo può permettere di procedere ad uno scempio del genere…
Già vi vedo un giorno a guardare tutte le coppie ricche che si possono permettere quest’acquisto mentre voi poveri operai italiani, vi sentirete nuovamente italiani di serie B. Certo, non più per una questione sessuale, ma bensì per la cara e vecchia questione socio-economica….ma voi sarete felici perché l’amore quello con la € maiuscola…ha trionfato!
Chissà perché nessuno di loro tenta la strada dell’adozione o dell’affido….pfui
Ragazzi siamo seri, la stepchild adpotion è molto spesso legata all’utero in affitto.
Questo è un altro esempio!
Oltretutto Vendola ha 57 anni o sbaglio? Ma con quale coraggio decide di comprare un bambino a quell’età? Dai. Il figlio di 20 anni ed il “padre” di 77, ma stiamo delirando.
Comments