#FreeKesha, Taylor Swift REGALA 250.000 dollari alla collega

Condividi

Schermata 2016-02-22 alle 09.06.12 

Santa Taylor Swift.
L’ex reginetta del country, che dorme sonni tranquilli sopra un patrimonio da 300 milioni di dollari, ha infatti sganciato 250.000 dollari alla collega Kesha.
Proprio lei, la poraccia rimasta ‘prigioniera’ del contratto vincolante con la Sony. Dopo aver perso la causa contro Dr. Luke e l’etichetta, Kesha è andata incontro ad un’inattesa solidarietà ‘musicale’. La Swift, come comunicato ufficialmente, ha letteralmente regalato 1/4 di milione all’amica per ‘sostenerla’ in quelli che sono i suoi bisogni finanziari.
Via Twitter Kesha ha pubblicamente ringraziato la gustosa donazione di Taylor, definita ‘ricca dentro’, ma quel che lascia onestamente di sasso è il bisogno economico di Kesha Rose Sebert.
In sei anni, vuoi o non vuoi, ha venduto 33 milioni di dischi (tra album e singoli) solo in America, che diventano 60 in tutto il mondo.
E allora come puoi non aver più uno straccio di dollaro, tanto da dover raccattare aiuti in una sorta di 30 ORE PER LA VITA DI KESHA?
Mistero.
Detto ciò, come sgancia Taylor nessuno mai.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • The Edge 22 Febbraio 2016 at 15:26

    hey hey hey hey stai calma ragazza selvaggia

  • DrApocalypse 22 Febbraio 2016 at 15:11

    cifre di vendita che contano anche i singoli. E Kesha ha venduto una svaria di singoli.

  • Nome 22 Febbraio 2016 at 15:08

    Cifre di vendita quantomeno esagerateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!E’ poco piu’ che una sconosciuta…

  • Michelangelo Boccuni 22 Febbraio 2016 at 13:55

    Secondo me le hanno fatto un contratto de merda al suo esordio. Tipo beccati 2 spicci per fare 6 album con noi. Probabilmente è proprio per questo che vuole rescindere il contratto al di là degli abusi sessuali.

  • Lady Manufactured 22 Febbraio 2016 at 12:56

    Pensa te che io i soldi li rubo ai po Po Po Po Po veracci i i i i per fare la
    splendida

  • The Edge 22 Febbraio 2016 at 10:23

    Ma siete fuori di testa? ma anche se ne avesse guadagnati solo 10 milioni in tutta la carriera…so pochi? forse in contrapposizione alle cifre guadagnate dalle altre, ma so soldi, kesha è arrivata in tribunale con un macchinone, firmata da capo a piedi e con i bodyguard….ma di che stiamo a parlare? i soldi, semmai, si regalano a chi è veramente nella merda economica e non a chi ha un pò meno di altre popstar ma che sono comunque ricchissime…di cosa aveva paura Taylor swift? che kesha non riuscisse a pagare la villa con piscina con fondo d’oro? queste so pagliacciate basate sul marketing.
    Informandomi, tra l’altro, Pisha ha guadagnato 35.000.000 di dollari…..

  • Pat 22 Febbraio 2016 at 9:28

    Dall’esterno, non possiamo giudicare. Non sappiamo i dettagli. Sony, però, non brilla per libertà. Se non erro, negli anni ’90 anche George Michael ebbe non pochi problemi con loro. Quanto ai milioni di dischi venduti, aiutano poco a capire quanti siano effettivamente andati all’artista. Specie una come lei, che ancora dipende molto dalla casa discografica. Dubito che la Swift avrebbe sganciato quella cifra se davvero non fosse nei guai. Chapeau.