‘Florence Foster Jenkins’ – Meryl Streep è il peggior soprano di sempre – il trailer

Condividi

Archiviato il delizioso Marguerite, presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma e ispirato proprio alla storia del soprano americano, uscirà a maggio in Inghilterra ‘Florence Foster Jenkins‘, titolo dedicato alla peggior cantante lirica di sempre.
Ad indossarne gli abiti la poliedrica Meryl Streep, che ha già dato risalto delle proprie doti canore in Mamma Mia!, Into the Woods e Dove eravamo rimasti, con Hugh Grant al suo fianco negli abiti dell’agente Clair Bayfeld. Una storia vera fatta per diventare cinema, con Stephen Frears alla regia e il ‘fratello’ francese da riscoprire, nel caso in cui l’aveste perso.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Fred Astaire 21 Febbraio 2016 at 11:27

    Esatto. Madonna c’ha sempre il fuoco sotto il sedere!

  • plico 19 Febbraio 2016 at 18:46

    Apo dovresti imparare a fare meno l’acidah quando qualcuno ti muove una critica, tra l’altro più che giusta. Quella pubblicità è davvero fastidiosa e non è vero che è il modo utilizzato da tutti. Evidentemente hanno pagato bene lo spazio pubblicitario.. sii sincero almeno. Business

  • Gwen Stefano 19 Febbraio 2016 at 16:17

    AdBlock is the way.
    (anche se non so se funge anche da mobile)

  • ChipsIsTopCheapIsDown 19 Febbraio 2016 at 15:12

    Per carità mi è bastato Marguerite, si salvi chi può!!!

  • Luca 19 Febbraio 2016 at 11:03

    beh, da tutti no visto che mi capita spesso che mi si aprano pagine di pubblicità più discrete. In ogni caso, per me così è insopportabile (e non credo di essere il solo) e te lo volevo solo far presente.

  • DrApocalypse 19 Febbraio 2016 at 10:54

    questo è il modo utilizzato da tutti. E non sono io a deciderlo, ma l’azienda che acquista lo spazio pubblicitario.

  • Luca 19 Febbraio 2016 at 10:43

    e perché dovrei?! Io ascolto musica in cuffia, magari anche in posti pubblici come al lavoro, e non vedo perché dovrei sospendere tutto (che non solo è estremamente irritante, ma obbligatorio altrimenti mi assordo) solo per una cazzo di pubblicità rumorosa che devo subire solo perché voglio visitare il TUO sito.
    C’è modo e modo di mettere la pubblicità (che capisco) ma questo è quello sbagliato.

  • DrApocalypse 19 Febbraio 2016 at 10:33

    ma leva l’audio, perdonami.

  • Luca 19 Febbraio 2016 at 10:01

    Apo fai qualcosa per il video pubblicitario che si apre con la musica a palla non solo ogni volta che entro nel sito ma OGNI volta che clicco su una pagina. Almeno che parta senza musica!
    Così com’è non posso più visitarlo Spetteguless.