#UnioniCivili – Ermanno e Fabio, l’arrabbiata e toccante risposta al #M5S e ai gay invisibili

Condividi

La morale è…… Andate Affanculo!

Pubblicato da Ermanno Demata Fabio Sellitri su Martedì 16 febbraio 2016

Sulla nostra e sulla loro pelle, il Movimento 5 Stelle ha ieri giocato a fare ‘politica’ da quattro soldi.
Sulla nostra e sulla loro pelle, il Senato tutto si sta rendendo ridicolo agli occhi dell’Italia intera, mandando al macero un Ddl atteso 30 anni.
Perché la Cirinnà verrà smembrata, a causa del no al super canguro cavalcato dai grillini, con tutte le ovvie conseguenze del caso.
Vedi addio alla stepchild adoption, per la gioia di quei cattoestremisti che per mesi l’hanno infangata di menzogne diffamanti.
E’ sulla pelle di Ermanno e Fabio, e di centinana di altre coppie, che state pisciando. Da 30 anni. Dovreste guardare questo video e vergognarvi. Ma neanche questo accadrà, perché siete vergognosi dentro. E irrecuperabili.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • CONTROCORRENTE 17 Febbraio 2016 at 19:44

    giocato de che.. il M5 stelle ha ragione.. le unioni civili andavano discusse a parte e approvate senza se e senza ma.. le adozioni sono un altro argomento e andavano trattate a parte…ma dov’eravate voi tutti in questi anni.. quando non davano i bambini abbandonati negli istituti alle coppie etero ?..

  • Pat 17 Febbraio 2016 at 8:49

    Hanno perfettamente ragione. Fin troppi gay danno contro ad altri gay a prescindere, senza considerare che la vita è davvero una ruota e tutto può accadere a tutti. Tutelare tutti è un dovere dello stato! Un abbraccio a voi del video!!!! Quello che avete è meraviglioso. Andate a testa alta sempre e comunque!