#UnioniCivili, ecco alcuni degli ASSURDI emendamenti che il #M5S ritiene doveroso discutere

Condividi

121201278-4721ad8d-1314-4b28-818d-dae5fd65f08c

‘Il dibattito parlamentare è sacrosanto’, hanno urlato e continuano ad urlare i grillini nel tentativo di difendere l’indifendibile, vedi il loro no al super canguro che avrebbe tagliato la maggior parte dei 600 e passa (inutili) emendamenti rimasti ancora in gioco nella partita che si chiama DDL Cirinnà.
E allora perché non andare a spulciarli, questi emendamenti cattofascisti (inizialmente erano 5000, qui li troverete TUTTI) che certi senatori hanno difeso con le unghie e con i denti, neanche stessimo parlando di proposte epocali e ponderate all’interno della discussione. Senza avere alcun tipo di pudore.
Perché se questo voi lo chiamate dibattito, noi lo chiamiamo gigantesca presa per il culo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Claudio Melis 21 Febbraio 2016 at 10:10

    dopo tutto quello che i 5 stelle hanno scperchiato, nonostante tutti i soldi che rubano, nonostante i danni al paese che hanno fatto.. la gente ancora parla.. spero che sta gente si levi dalle palle al più presto.

  • Claudio Melis 21 Febbraio 2016 at 10:09

    dato che io sono 5 stelle e tu mi hai offeso, ti ribadisco che chi ruba non siamo noi.. ma i tuoi amici.. chiunque essi siano, e se sono sempr ei tuoi amici ad aver proposto 500 emendamenti e poi volevano il canguro.. ma di che parli?? O sei tu feccia come pd e pdl perché magni con loro o non capisci una minchia… auguri comunque in ogni caso a breve lo prenderete tutti in quel posto.. la maggioranza degli italiani si è svegliata

  • Eretz Israel 18 Febbraio 2016 at 9:54

    e allora fanno bene a nn dare il loro voto a chi li apostrofa come “feccia”.

  • Eretz Israel 18 Febbraio 2016 at 9:53

    li avete apostrofati come incapaci, fascisti, comunisti (a seconda della provenienza politica di chi voleva buttare merda), dilettanti allo sbaraglio, ignoranti, stupidi, etc etc.. e adesso piangete perchè nn vi danno il voto? siate coerenti, dite che il voto di “incapaci, fascisti, comunisti, etc etc” NON ci serve. avete la maggioranza al parlamento, del resto? votatevela da sola, questa legge!!

  • nicola83 17 Febbraio 2016 at 20:50

    I 5 stelle sono feccia. Andrebbero cacciati dal Parlamento, subito (e non da soli, comunque).

  • O_o 17 Febbraio 2016 at 20:34

    Non sono loggato ma likes all’infinito.
    Bravo e grazie.

  • Cristiano Fico 17 Febbraio 2016 at 19:57

    pienamente d’accordo

  • Max G. Cavallin 17 Febbraio 2016 at 18:22

    La questione non è chi ha colpa o chi ne ha meno ora come ora…il PD ce l’ha per quella cavolo di ala cattodem che doveva zittire. Il M5S è passato da “la legge non si tocca, deve restare così” al voto di coscienza, a no al “canguro”…metodo zozzo ma lecito per evitare 500 emendamenti che sono “fuffa”.
    Se a te la legge va bene così com’è e ti viene proposto un mezzo per votarla così com’è, lo accetti, punto! Ora non mi puoi venire a dire “così muore la democrazia”…lo stesso Sen. Airola (M5S) ha ribadito che la legge è stata discussa per due anni e oltre 70 sedute di commissione…e ora perchè vuoi garantire la democrazia preferisci discutere su aria fritta rischiando che ti cambino la legge o la snaturino. Bene…e se a quel punto viene cambiata che mi dici? “Ahhhh no, l’hanno cambiata non la voto più”.
    Tutta questa sceneggiata da una parte e dall’altra ha rivelato solamente la pochezza della nostra politica e la poca forza che noi come gay abbiamo all’interno di questo Paese, tutto qua.

  • Fritz Cavallo 17 Febbraio 2016 at 16:34

    Volevano portarla a casa anche loro, questa legge, o sono interessati a farci capire “chi vota cosa” dentro il PD?? Come se ce ne sbattesse qualcosa, poi.

  • giada 17 Febbraio 2016 at 16:00

    tutti emendamenti che confermano l’ignoranza e la cattiveria di certe persone….

  • ivan 17 Febbraio 2016 at 15:37

    quindi e’ sempre colpa dei 5 stelle se i senatori propongono emendamenti di merda? invece di avere il coraggio di discuterli per vedere chi nel pd li voterebbe e chi no…. certo meglio prendersela con i 5 stelle … ahahahaha