Vergognosa Elisabetta Gardini nei confronti di Vladimir Luxuria – Galimberti attacca – il video

Condividi

30 secondi a darle del lui, in modo volontariamente provocatorio e omofobo, per quella che è un’EUROPARLAMENTARE italiana.
Per fortuna c’ha pensato il solito strepitoso Galimberti, sempre più icona glbtq del Bel Paese, a zittire Elisabetta Gardini.
‘Perchè ‘lui’ e non ‘lei’? Se una si sente donna al punto tale da trasformare il suo aspetto anche se fenomenologico per diventare donna, lei deve riconoscere l’entità psichica e non quella genitale se no è un livello materialistico come tutti i cattolici quando decidono di prendere posizione a partire dalla materia e non dall’anima che tanto sbandierano’.
Applausi.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Mauro Carli 19 Febbraio 2016 at 21:53

    Bravissima Gardini !!! Oramai c’e’ la tendenza a voler essere considerati quello che realmente non si e’ – Consiglio a wladimiro ogni tanto quando ti spogli mettiti davanti allo specchio, se ci vedi ancora bene, qualche dubbio comincerai a portelo..

  • Personcina 18 Febbraio 2016 at 19:30

    Ma nessuno mette in dubbio i diritti degli etero, c’è questa piccola differenza.

  • Biagio Travaglia Cicirello 18 Febbraio 2016 at 18:02

    potresti fare questo ciclo con i gay? vediamo cosa combini

  • Nic 10 Febbraio 2016 at 11:27

    grandissimo!

  • Al 10 Febbraio 2016 at 7:22

    Fortunatamente per lei è nata abbastanza figa per poterla dare via ed essere dove è ora, altrimenti ciaoooooo

  • Francesco Giaffaglione 10 Febbraio 2016 at 0:06

    squallida

  • herinanth 9 Febbraio 2016 at 21:26

    Questa tipa ha anche partecipato ad una manifestazione promossa da una scuola privata cattolica per parlare della teoria del Gender. In quella serata erano presenti solo esponenti di organizzazioni tipo Pro Vita e un’altra che si batte per i funerali per i feti abortiti, non era stato invitato nessuno per controbattere.

    https://www.facebook.com/events/909364929159135/

  • Marco 9 Febbraio 2016 at 20:34

    ahahah stupendo! mi hai fatto morire dal ridere! hai perfettamente ragione

  • Personcina 9 Febbraio 2016 at 19:20

    Ma questa ancora circola? Perchè non fa come tutte le prezzemoline incapaci dello spettacolo che si trovano l’imprenditore, ci fanno due o tre figli, li usano per separarsi, farsi pagare “per i figli” e fare la vita da signore nell’ ex appartamento coniugale che magari si sono fatte pure intestare da subito da quel coglione che è scaltro con tutti ma non con i peli di fica che lo rincoglioniscono all’istante, perchè la famiglia è sacra e i figli non sono un diritto e continuano a vivere con un altro senza sposarsi a meno che il secondo non sia più ricco del primo e allora altri figli e altra separazione con alimenti aggiunti per la famigliola sacra allargata all’infinito?
    E intanto gli anni passano, i figli diventano degli stronzi viziati che con quegli esempi che hanno non hanno altri valori se non il denaro e la dddrògah. Mentre lei che è già vecchia si scopa uno con l’età della figlia e il primo e il secondo marito vanno anche loro con quelle più giovani che si fanno intestare un’altra volta l’appartamento, figliano e fanno altri figli voluti daddyo e poi si separano, perchè la famiglia è sacra e i figli non sono un diritto e via disquisendo?
    Il ciclo finisce secondo disponibilità economica del gruppo, quando lui va a vivere in macchina GAMEOVER.
    Ebbene sì, non ce la faccio più e sono impazzito.

  • Luisa horn 9 Febbraio 2016 at 18:38

    La gardini è una stronza, che cazzo si ride? Ermafrodito? Che persona orrenda.

  • Frederik 9 Febbraio 2016 at 18:10

    Fa comodo dire “europarlamentare” solo quando si vuole, bisognerebbe chiamarla opinionista prezzemolina…

  • Fritz Cavallo 9 Febbraio 2016 at 16:44

    “Credo che sia un ermafrodito, eh eh”. Ma crepa, cogliona!