Kevin Swanson, il pastore contro Harry Potter – DIO ci giudica a causa di SILENTE GAY – video

Condividi

La Conferenza Nazionale per le libertà religiose, organizzata dal pastore Kevin Swanson in Iowa, ha ieri preso il via. Tra i presenti anche 3 candidati repubblicani alla presidenza Usa, vedi Mike Huckabee, Ted Cruz e Bobby Jindal, per un appuntamento ‘religioso’ che si è tramutato in una sorta di ritrovo omofobo di prim’ordine.
Onde evitare il GIUDIZIO DI DIO, infatti, a detta de sti folgorati l’America dovrebbe agire su aborti e controlli delle nascite, bandire temi immorali dalla MUSICA COUNTRY e qualsiasi possibile personaggio omosessuale da HARRY POTTER e cartoon come Dragon Trainer, per non parlare del disneyano Frozen.
America, pentiti della tua ribellione contro Dio! America, pentiti di “Harry Potter”! America, pentiti di Dragon Trainer’. ‘America, pentiti di Silente che si è rivelato essere un mentore gay per Harry Potter, pentiti del mentore gay di Dragon Trainer. In modo che la storia non si possa ripetere di nuovo, in modo che un piccolo di sei o sette anni non  possa nuovamente imbattersi in tutto ciò, fallo per decine di milioni di genitori, perché sarebbe meglio se legassi loro un sasso al collo e li gettassi nel mare. Amici, se Dio non giudicherà questa nazione dovremo chiedere scusa per Sodoma e Gomorra‘.
Tutto questo nel tripudio generale.
Voi siete matti, ma matti cor botto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy