The Voice of Italy 2015 – ecco la blind di CHIARA IEZZI – VIDEO

Condividi

Una clip introduttiva infinita, tra biografia e venerazione artistica, neanche fosse veramente Barbra Streisand, con tanto di confessione choc: ‘sono stata una cantautrice’. Paola sta ancora a ride (anche se poi è vero, ma fa ride).
Poi è salita sul palco, ha sbagliato l’attacco ma si è ripresa con il passare dei secondi. Senza però cantare quella canzone che l’avrebbe tramutata in GENIO. Festival.
Chiara Iezzi è piombata a The Voice of Italy 2015 facendo girare i due Facchinetti e J-Ax. Fermi sulle loro poltrone due imbarazzati Pelù e Noemi.
Interpellata l’ex bionda sorella di Paola (ora valle a riconosce) ha ribadito ciò che aveva già detto a Vanity Fair, ovvero l’esser diventata attrice e l’aver detto di no a Star Wars VII perché c’aveva er mal di testa (questo nèvvero) per poi volersi rimettere in gioco. Dovendo scegliere un coach si è buttata su J-AX, come anticipato da settimane, per poi tornare ovviamente dietro le quinte. Da concorrente di The Voice, praticamente CERTA del posto da DIRETTA. Anche perché se poco poco la fai fori prima, caro J-Ax, questa te scatena contro tutti i morti viventi dell’amico Shyamalan (QUI TUTTA L’ESIBIZIONE).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy