x

Barbara d’Urso Regina delle Frociare: sono una super icona gay ed esco solo con omosessuali

Condividi

Aumentano gli omosessuali, sono la maggioranza del mondo maschile, per fortuna aggiungo. Sono pazza di loro. Essendo io una super icona gay, esco solo con omosessuali“. Via DivaEDonna.

Eccallà.
Barbara D’Urso Regina delle frociare, con tanto di corona delle icone gay nostrane strappata a non se sa chi, primato auto-assegnato ed ennesimo libro in uscita, neanche fosse Ken Follett.
Se lo desideri, accade il titolo, con 180 pagine alla modica cifra di 17 euro made in Mondadori (con tanto di errore grammaticale in copertina). Questa la memorabile sinossi che ci mostra una Barbarella formato Kabbalah:

Voglio condividere con voi una scoperta nella quale mi sono imbattuta durante un momento complicato e che mi sta aiutando a cambiare il mio approccio alla vita, a migliorare il mio mondo e a rendermi le cose più semplici. Sto parlando della legge di attrazione, quella forma di pensiero positivo spiegata in libri come The Secret, che potrebbe essere riassunta con: “Se lo desideri, accade”. In queste pagine ho deciso di raccontare la mia esperienza, insieme a quella di altre persone che ho incontrato e che sono riuscite a superare le loro difficoltà e a raggiungere i loro obiettivi proprio grazie a questo modo di pensare. Sono storie di coincidenze che sembrano magiche, di ferite che si rimarginano, di desideri che si realizzano. Ho voluto inserire anche una raccolta di aforismi che mi hanno aiutato nelle situazioni difficili, nella speranza che potranno farlo anche con voi. Che anche voi possiate trasformare le energie negative in sentimenti positivi e attirare a voi quello che desiderate: una storia d’amore, un lavoro migliore, la casa dei vostri sogni, un segnale da qualcuno che non c’è più… Barbara‘.

Autore

Articoli correlati