E’ Sposa – arriva la prima Fiera Wedding che apre i suoi battenti a tutti gli sposi: etero e gay

Condividi

Lui sposa lei, lei sposa lei, lui sposa lui. E’ nata a Napoli la prima fiera dedicata anche alle nozze arcobaleno. Ecco infatti arrivare E’ Sposa,  Fiera Wedding  in programma dal 9 al 18 gennaio 2015 che apre le porte a tutti coloro che intendano coronare il sogno d’amore, senza distinzioni di sesso.
Da oggi in città la campagna che ritrae in una chiesa sconsacrata di Napoli il bacio appassionato di tre diverse coppie di sposini: lui e lei al centro, lui e lui a destra, lei e lei a sinistra.
Il matrimonio è un diritto di tutti e quindi è giusto coinvolgere anche i futuri sposi omosessuali per rendere il nostro Paese al passo con l’Europa dove tale unione è riconosciuta legalmente”.
Pensieri e parole di del artistico della kermesse Diego Di Flora, per un evento firmato Fabio Piantedosi che ha fortemente voluto realizzare un’edizione rivolta a tutti gli sposi, senza distinzione alcuna. Ad accogliere l’11esima edizione il Magic World di Licola. Il perché dello sposA nel titolo? Facile a dirsi. La manifestazione si chiama così da 11 anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy