Tale e Quale Show 2014 – Valerio Scanu SECONDO e NON quarto – errore tecnico nel riconteggio voti

Condividi

C’è stato un errore… può capitare… Secondo, terzo o quarto posto per me non fa differenza, era un programma a cui ho voluto fortemente partecipare, mi sono divertito, ho avuto la possibilità di far conoscere quel lato ironico che purtroppo non era mai venuto fuori e sono orgoglioso di aver lavorato con dei professionisti di altissimo livello. Carlo, i suoi autori, i coach e tutto il suo team, sono dei grandi perfezionisti ed infatti il successo del programma è sotto gli occhi di tutti. Ho conosciuto delle persone speciali che mi hanno sostenuto in questo periodo con i loro sorrisi ed il loro affetto … Godiamoci tutto e non roviniamoci questo grande successo sotto ogni punto di vista :)) Grazie per il vostro sostegno e non dimenticate mai… come VOI nessuno perché siete irraggiungibili !!‘.
Firmato Valerio Scanu, SECONDO venerdì sera dietro Serena Rossi e non QUARTO come inizialmente annunciato nell’ultimissima puntata di Tale e Quale Show.
Trasmissione che vuoi o non vuoi, comunque sia andata a finire, è stata segnata dalla sorprendente presenza dell’ex Amico di Maria.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy