Christopher Monckton show: l’omosessuale medio ha tra i 500 e i 1000 partner, c’è chi arriva ai 20.000

Condividi

62enne rappresentante del Partito per l’Indipendenza del Regno Unito, conservatore, da sempre contrario ai diritti glbtq, LORD inglese e Consigliere Speciale dell’ex primo ministro britannico Margaret Thatcher, Christopher Monckton ha dato i numeri nello sbandierare una presunta statistica legata all’omosessuale medio.

Un sondaggio ufficiale nato a seguito di un’indagine ufficiale ha dimostrato come i gay abbiano una media di 500-1000 partner nel corso della loro vita sessualmente attiva, e che alcuni arrivano addirittura a quota 20.000. Ci si chiede come possano aver trovato il tempo per fare altro’. La promiscuità porta alla morte. Ora è finalmente riconosciuto, anche ufficialmente, che l’HIV sia principalmente una malattia di omosessuali e tossicodipendenti, così costretti a vivere le loro miserabili e brevi vite‘.

Malati promiscui del cazzo, in conclusione. Monckton è lo stesso folgorato che nei mesi scorsi ha NEGATO che ci sia stato alcun riscaldamento globale nel corso degli ultimi 20 anni.
Insomma ma de che stamo a parlà.
Intanto di numeri.
E calcolatrici.
Tra i 500 e i 1000 partner nel corso di una vita?!?!?
Qui devo recuperà terreno subito.
Sto a fa crollà la media.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy