Agon Channel show: Simona Ventura intervista NICOLE KIDMAN

Condividi

 

E’ la tv del momento, anche se non ha ancora dato il via alle trasmissioni da TIRANA ma tutti ne parlano e tutti ne ridono.
Agon Channel TV, con Sabrina Ferilli, Pupo, Maddalena Corvaglia, Giancarlo Padovan, Luisella Costamagna e Antonio Caprarica tra i propri volti.
Punta all’1% di share e per riuscire nell’impresa ha messo sotto contratto anche lei, Simona Ventura, ormai conduttrice a progetto. Miss Italia su La7, Real Time a breve, poi il sabato sera su Rai 1 con non si sa che cosa e per ora un paio di interventi proprio su Agon, tv di Francesco Becchetti che dal prossimo 1° dicembre andrà in onda sul canale 33.
Ebbene SuperSimo ha già annunciato il primo dei grandi appuntamenti che la vedranno impegnata a TIRANA.
L’intervista. Da sempre il suo punto di ‘forza’. Un eufemismo, ovviamente, in memoria della leggendaria chiacchierata con Lady Gaga.
«Stiamo parlando di tanti progetti, ma io preferisco concentrarmi su una cosa per volta. Domani c’è questa serata e intervisto Nicole Kidman, poi dal giorno dopo vedremo, mi piace molto l’entusiasmo e il rispetto per il professionista che Francesco mi sta dimostrando». Via Vanity.
Esatto.
Avete letto bene.
Simona Ventura che intervista la KIDMAN.
Sdi be le Leiba.
Ma quindi, Nicole, ci sarà un tour?

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy