John Smid, l’ex gay che ha sposato un uomo

Condividi

John Smid è uno dei tanti folgorati che dicono di essere stati guariti dall’omosessualità. Nei primi anni ’80 Smid era sposato con una donna. La lasciò perché attratto dai ragazzi.
Poi decise che non era vero e si sposò una seconda volta, con un’altra donna, sottolineando di essere tornato eterosessuale.
Diventato VOLTO delle agghiaccianti teorie di ‘conversione’, Smid ha fatto parte dell’Exodus International per 11 anni. 11 anni di deliri.
Nel 2011 la svolta. Il secondo divorzio dalla seconda moglie e l’annuncio. Sono un ex ex gay.Non ho mai realmente incntrato un uomo che ha vissuto un cambiamento da omosessuale a eterosessuale‘. Lasciato il ‘ministero’ della fede che occupava da oltre un decennio, John si è scusato con la comunità gay e si è risposato.
Con un uomo, Larry McQueen.
Credo che per la mia notorietà il nostro matrimonio avrà sicuramente il suo impatto. Credo che sia incoraggiante per altri ex ex-gay, e forse anche per tutti quelli che stanno ancora cercano di credersi ex gay. Abbiamo capito che il nostro matrimonio è molto molto simile al vostro matrimonio eterosessuale“.
Insomma, auguri e figli maschi.
E soprattutto basta cazzate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy