La GUERRA è FINITA: perché Raffaella Carrà ha RAGIONE e Lorella Cuccarini TORTO MARCIO – TOP10

Condividi

1) perché alla Carrà nazionale je se deve portà rispetto a prescinne, pure se te manna affanculo. ‘Grazie e arrivederla‘ pure in quel caso. Sempre.
2) perché se stamattina la Cuccarini s’era arzata con un ricco giramento de coglioni poteva prende il telefono e vomitare di tutto al suo agente, nonché unico responsabile di questa incresciosa situazione. D’altronde chi se non lui non è stato in grado di giocare sui due tavoli apparecchiati, Brancaccio e Rai 1? Si chiama Lucio Presta.
3) perché la Cuccarini sposta i suoi impegni a teatro precedentemente accordati senza aver neanche firmato uno straccio di contratto con la Rai e ci viene a parlare di regole non rispettate? Ma de che stamo a parlà.
4) perché la Carrà non telefona e non ha mai telefonato. Risponde. ‘Pronto Raffaella dica. A Lorè quanti so sti facioli.
5) perché una reazione tanto isterica non si vedeva dai tempi in cui Britney si ritrovò in mano un ombrello.
6) perché dopo che negli anni ’80 j’hai fregato il titolo di ‘donna più amata dagli italiani‘ con gli spot Scavolini già è tanto che te c’ha fatto anche solo crede.
7) perché se ti sei scoperta democristiana 20 anni dopo la fine della DC vor dì che non c’hai proprio capito un cazzo.
8) perché alla Carrà è permesso tutto, puro de fasse chiamà Baudo solo pe’ dije ‘Pippo?!?!? Prrrrrrrrrr. Tututututu. E lui deve fa pippa.
9) perché di DAIVA ce ne po’ esse una sola. SOPRATTUTTO all’interno della stessa trasmissione.
10) perché Raffa al Quirinale dopo Napolitano. E stop.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy