Domande scomode all’omofobo Governatore del Texas: lo prenderebbe al culo per 102 milioni di dollari?

Condividi

Rick Perry, omofobo Governatore del Texas che all’inizio del 2014 ha paragonato l’omosessualità all’alcolismo, è stato provocatoriamente accolto da un gruppo di studenti di Dartmouth.
Atteso per incontrare ragazzi e genitori del campus, Perry è stato infatto travolto da una serie di domande volutamente ‘piccanti’, che hanno giocato tra doppi-sensi, malafatte politiche e battute omofobe. Una di queste, particolarmente ficcante e avanzata da un 15enne, ha tuonato: “Sig. Perry durante la sua campagna ha raccolto 102 milioni di dollari di contributi elettorali da 204 donatori. Farebbe sesso anale per 102 milioni di dollari?“. E ancora:   ‘Una volta ha interpretato se stesso nel film Deep in the Heart; vorrebbe che qualcuno finisca nel suo profondo culo scoreggione?“. E ancora: “Lei ha recentemente dichiarato che l’omosessualità laceri il tessuto della società. Se le mostro come la scienza ritenga difficile che il sesso anale possa strappare il tessuto del suo buco del culo, vuoi cambiare idea?“. Sconvolto dai quesiti che si sono susseguiti nel giro di pochi minuti, il Governatore ha tergiversato imbarazzato, per poi abbandonare il palco in fretta e furia.
Ben Packer, 17 anni appena, ha sottolineato come le opinioni omofobe di Perry fossero molto più offensivo delle loro domande.
Tutte straordinariamente imperdibili e in testa al post.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy