X-Factor 8 – Tiziano Ferro ospite della prima puntata LIVE

Condividi

Tiziano Ferro e Robin Schultz saranno i primi ospiti di X-Factor 8, da giovedì in diretta su Sky1 con la prima puntata ‘vera’ di stagione. Se il primo canterà il singolo inedito uscito pochi giorni fa, il secondo si concederà il tormentone Prayer in C. Cesare Cremonini sarà invece l’ospite della seconda puntata, mentre in quelle successive arriveranno il trio Daniele Silvestri – Max Gazzè – Niccolò Fabi e Charli Xcx.
Tra le novità dell’ottava stagione del programma XF Power, che darà l’opportunità agli spettatori di intervenire sulle scenografie del programma; Your Factor, che vedrà gli spettatori poter presentare un inedito da presentare alla giuria; ed X Factor Sei Tu, che permetterà allo spettatore di diventare ‘protagonista del live show’. Cazzo vor dì? Boh.
Per poter votare il proprio vincitore ci saranno a disposizione na marea de possibilità. Televoto a pagamento, applicazione, sito ufficiale, Sky, Facebook, Twitter e il Decoder Sky. Ancora un paio d’anni e varanno come voto pure urla, vaffanculo e risate da casa.
Grande ritorno di Mara Maionchi, infine, come conduttrice dell’Xtra Factor. Storicamente inutile ma da quest’anno quasi obbligatoriamente da vedere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy