Kylie Minogue maltrattata ad Amici di Maria

Condividi

Prima l’hanno fatta cantare Can’t Get You out of My Head con un’insipida biondina (Giada), con tanto di giuria (Argentero-Ferilli-Ponte) che ha decretato la sua sconfitta ai danni di MORENO. No dico, Moreno che batte la fatina del Pop. Roba che neanche su Scherzi a Parte.
Poi non contenti e dopo 3 ore di attesa (‘ci vediamo tra poco‘, aveva mentito la conduttrice) hanno mandato in onda lo SPLENDIDO, elegante e impeccabile LIVE promozionale di Into the Blue DOPO la mezzanotte, quando Maria De Filippi aveva già salutato tutti, dato la BUONA NOTTE e fissato l’appuntamento a sabato prossimo. E invece COLPO DI SCENA, rientro in studio a pubblicità finita e performance a buffo, quando i suoi fan erano probabilmente già andati a bestemmiare al cesso.
Ovvero come (mal)trattare una star interazionale con 25 anni di carriera alle spalle come Kylie Minoge.
Di merda. Da schifo. Da imbarazzo totale. Tanto da cancellare tutti i filmati Youtube disponibili e NON caricare i video delle sue due esibizioni neanche sul sito MEDIASET, dove è disponibile solo l’intero puntatone del serale. E poi ti chiedi per quale motivo non venga in Italia con il Kiss Me Once Tour. Ma ce credo.  Voi la Amoroso ve meritate.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy