Sherlock 3 è già finito – la quarta stagione entro Natale 2014?

Condividi

Due anni di attesa per poi giocarsi 3 puntate, le uniche della nuova stagione, nel giro di 7 giorni.
Sti cazzo de inglesi.
Boom d’ascolti, hype alle stelle e ritorno qualitativamente monster per Sherlock, capolavoro seriale BBC con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman maestosi protagonisti.
3 puntate da un’ora e mezza ciascuna in grado di lasciare nuovamente tutti a bocca aperta, grazie ad un inatteso finale che potrebbe trovare il più naturale degli sbocchi entro un anno.
A detta del Sun, infatti, la BBC è alla disperata ricerca di un ritorno di Sherlock per il giorno di Natale del 2014.
Un’impresa tutt’altro che semplice, visti i tantissimi impegni cinematografici dei due protagonisti e l’ampia durata delle riprese per un prodotto come questo. Che è puro cinema fatto televisione. Il cinema migliore, tra le altre cose, spesso e volentieri impeccabile dal punto di vista della scrittura, registicamente spiazzante e con un MONUMENTO come Cumberbatch a trascinare il tutto.
Steven Moffat e Mark Gatiss hanno dichiarato pubblicamente di avere in mente tutte le puntate della quarta e dell’eventuale quinta stagione, per una terza stagione che diverrà realtà negli States questo 19 gennaio.
Meritandosi per questo motivo la cover di Entertainment Weekly.
Un evento impensabile fino a due anni fa, per un capolavoro seriale finalmente esploso grazie proprio alla ‘forza’ della pirateria, che ha innegabilmente contribuito alla sua diffusione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy