Eurovision 2014 – Geri Halliwell rappresenterà il Regno Unito?

Condividi

Un ‘tam tam’ social senza sosta, che ha talmente preso piede nelle ultime ore dall’arrivare alle mie inorridite recchie.
Perché secondo gli ultimi rumor in arrivo dall’Inghilterra Geri Halliwell, proprio lei, Ginger Spice, la donna che quando canta live in Australia provoca terremoti a Malta, potrebbe rappresentare il Regno Unito all’Eurovision 2014!
SBOOOOM. Per ora NON si hanno conferme ma il passaparola ha iniziato a prendere piede proprio sul FORUM dell’Eurovision.
In cerca di ‘resurrezione’ musicale dopo il flop di Half Of Me, suo ultimo singolo che ha mondialmente venduto meno del singolo degli Ape Escape nella sola provincia di Latina, la rossa Geri potrebbe così ‘ripresentarsi’ ad una platea televisiva di centinaia e centinaia di milioni di spettatori, andando a coprire il ruolo negli ultimi anni ‘vestito’ dai Blue, nel 2011, e da Bonnie Tyler, nel 2013, con scarsissimi risultati. L’Inghilterra, tra le altre cose, non vince l’Eurovision dal lontanissimo 1997, quando a trionfare fu Katrina and the Waves con “Love Shine a Light”, mentre per la Halliwell, ovviamente, ci sarebbe da ritirare fori dall’armadio il leggendario vestitino union jack. N’artra volta. Tarme permettendo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy