Desperate Housewives Reunion – Marc Cherry ci prova

Condividi

Sono passati quasi due anni dalla 180esima ed ultima puntata di Desperate Housewives, serie ‘cult’ firmata Marc Cherry trascinatasi per 8 sfiancanti stagioni. Le ultime delle quali, detto tra noi, totalmente inutili.
Eppure Cherry starebbe progettando l’incredibile reunion.
Esatto.
Un puntatone speciale per ritrovare Eva Longoria, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Marcia Cross tutte insieme appassionatamente, se non fosse che l’idea si stia trasformando in un incubo. Perché se la sceneggiatura è ancora in fase di scrittura, le 4 dive avrebbero già iniziato a contrattare accordi milionari. Per la gioia della ABC che per quasi un decennio le ha letteralmente fatte arricchire.
Il ‘ritorno’ delle Casalinghe Disperate ci riporterebbe a Wisteria Lane un decennio dopo i fatti raccontati nell’ultima puntata andata in onda nel 2012. Un incendio ha distrutto quasi l’intero quartiere, svelando un bunker pieno di segreti, tanto da portare le 4 amiche di un tempo di nuovo davanti alla polizia.
Eva Longoria, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Marcia Cross, va detto, avrebbero già dato il loro assenzo al puntatone speciale, per poi iniziare a fare impazzire Cherry con richieste assurde. Tipo ‘chi delle 4 avrà più scene’, ‘chi sarà più centrale nel poster di lancio’, ‘chi avrà più primi piani’, e via dicendo.
Un’autentica follia da DAIVE che ha ovviamente fatto tornare alla mente di Marc il PERCHE’ un anno e mezzo fa promise di NON mettere più mano a Desperate Housewives. Risposta scontata, visto l’alto tasso di competizione femminile presente sul set. E allora perché rimangiarsi quella promessa, caro stronzo di un Cherry?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy