Billboard celebra PINK – è lei la Woman of the Year 2013

Condividi

Un trionfo neanche troppo a sorpresa.
Il prossimo 10 dicembre Pink verrà incoronata Woman of the Year 2013 da Billboard.
Tutto questo grazie al boom di ‘Just Give Me a Reason’, per mesi in testa alla classifica di vendita, e all’ottimo comportamento tenuto da “The Truth About Love” (4,894,000 copie vendute in tutto il mondo), album subito finito in testa alla chart Usa una volta uscito (ma da non sottovalutare neanche gli altri singoli: “Blow Me (One Last Kiss),” “Try,” e “True Love”).
Sono rimasta assolutamente scioccata e sorpresa nel sentire che mi hanno eletto Woman of the Year. E ‘stato un anno incredibile e mi sento così grata per i tanti passaggi radio, per i fan e gli amici e tutto l’incredibile team che ha avuto la fortuna di lavorare con me per questo album“.
40 i milioni di dischi venduti in carriera dalla gnappa del pop a stelle e strisce, con 65 milioni di singoli smerciati, 20 dei quali digitali, 14 Top10 americane.
Dopo Beyonce, Taylor Swift e Katy Perry, eletta Woman of the Year lo scorso anno, il 2013 è stato innegabilmente l’anno di Pink, come ‘dimostrato’ dai tanti programmi Mediaset che l’hanno praticamente saccheggiata senza pietà (dalla d’Urso alla De Filippi fior fior di diritti SIAE in arrivo dalla tv italiota), tramutandola di fatto in TRIONFATRICE (e mia personale sorpresa) con merito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy