Grace of Monaco – il trailer con Nicole Kidman protagonista

Condividi

Prima lo sbertucciato (dai critici inglesi) Diana, con Naomi Watts nei panni della Principessa del Galles, ed ora il temutissimo Grace of Monaco, con Nicole Kidman chiamata a riportare in vita la leggendaria Grace Kelly. In entrambi i casi, senza non aver ancora visto sia l’uno che l’altro, è no a prescindere.
No per principio.
No d’istinto. No, no e no, anche se entrambi i titoli affidati a due grandi attrici come la sottovalutata Naomi Watts e la congelata Nicole Kidman, un tempo più grande e bella attrice di Hollywood, fino all’arrivo del botox che 3/4 anni fa finì per plastificarle l’espressività. Per poi tornare sana di mente, confessare l’errore e dire addio alle punturine.
A visione effettuata, ovviamente, sarò lieto, lietissimo di stupirmi, emozionarmi, sbrodolarmi, gridare al miracolo e rimangiarmi la parola.
Ma la vedo dura, se non durissima.
Anche perché stiamo parlando di Diana e Grace Kelly, e l’unico commento che sorge quasi spontaneamente nel vedere i due teaser trailer risuona più o meno così: ma come ti viene in mente di farle diventare Cinema. COME.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy