7 giorni di ‘punizione’ per la pagina Facebook di Spetteguless

Condividi

Facebook vs. Spetteguless.
Il tutto nelle ultime 24 ore.
Ieri mattina il primo round, quando un lettore ha prima aizzato una discussione su Lady Gaga per poi farsi girare le palle dinanzi ad una mia normalissima risposta (a quanto pare ‘sei ossessionato’ è diventato un insulto), segnalarla chissà quante volte e suscitare la più ridicola delle reazioni. Pagina FB del blog al sottoscritto oscurata per 12 ore.
Questa mattina, alla scadenza delle 12 ore, la doccia ancor più fredda.
A causa del post JESUS LUZ A BALLANDO CON LE STELLE (roba da pazzi), e all’immagine di nudo che vede l’ex di Madonna di chiappe, Facebook è tornato a rompere i coglioni. Ma non per 12 ore.
Bensì per 7 giorni.
Bacchettoni moralisti de sta minchia.
La pagina rimarrà ovviamente aperta e sarà per voi commentabile. Ma non per chi la gestisce, ovvero il sottoscritto, che non potrà pubblicare link, immagini e video, ne’ rispondere a nessuno di voi.
Tutti i post del blog NON potranno quindi finire su Facebook fino a venerdì prossimo, ma questo non vorrà dire che Spetteguless muoia. Se lallero.
Gli aggiornamenti saranno comunque costanti e quotidiani, obbligando chi di voi si affidava a FB per monitorare gli aggiornamenti a volare su TWITTER (che viva iddio non rompe le palle), o più semplicemente a ‘controllare’ il blog ‘spontaneamente’, più volte al giorno.
Annunciata la fastidiosa novità del dì, fatemi dire che le pseudo regole con cui Mark Zuckerberg limita la sua creature fanno ride.
A RIDICOLI.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy