LOLLIPOP Returns con Ciao (Reload) – le foto ufficiali della presentazione

Condividi

E’ come se non ci fossimo mai lasciate, siamo sempre rimaste in contatto in questi anni. Quando Roberta, ci ha chiamato con questa idea di tornare e ci siamo ritrovate per la prima volta ci siamo dette: ‘ partiamo per il tour e poi vediamo’. Ed eccoci qui dopo solo 3 mesi a presentare il nostro nuovo lavoro. Abbiamo sempre saputo che i fan ci avrebbero supportato ma non ci saremmo mai aspettate tutto questo calore e questa aspettativa sul nostro ritorno e sul nuovo progetto. Siamo molto felici e cariche. Quando sono andata ad incontrare Mario per la prima volta è stato un colpo di fulmine, poi con le ragazze abbiamo instaurato un bellissimo rapporto professionale con lui ed abbiamo capito che era quello giusto per noi“.
Parole e pensieri di Roberta, Marcellina, Marta e Veronica, ovvero le 4 Lollipop sopravvissute al decennio passato, da ieri sera ufficialmente su piazza grazie a “Ciao (Reload)”.
Prodotto da Fargetta, il singolo verrà lanciato da un video diretto da Senio Zaprunder, con le coreografie di Laccio dei Modulo Project, ovvero colui che ha curato anche l’edizione italiana di The Voice che si è appena conclusa su Rai Due. Un video che metterà in mostra il nuovo volto delle protagoniste, ex lolite, diventate ormai donne ‘adulte e sofisticate’. Anche la scelta del look non sarà casuale: dagli archivi vintage, agli abiti scintillanti di Krizia e di Jean Paul Gaultier, passando per Albino, Valentino e Alcoolique, la moda proverà a farla da padrona.
Distribuito da Get Over Records, Ciao (Reload) sarà a breve in digital download su i-Tunes, Deezer, Amazon, Last Fun e Spotify, con annesso video di traino. La data di uscita ufficiale, invece, NON si conosce.
E se ieri sera vi ho fatto ascoltare il pezzo, ecco oggi arrivare le foto della serata, che di fatto tramutano le Lollipop nel remake di un horror del 1991. A VOLTE RITORNANO.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy