Elton John chiede scusa a Madonna: è sempre stata molto gentile

Condividi

Non solo le carezze da madrina a Lady Gaga, ma anche l’immancabile argomento Madonna.
Intervistato da Extra, Elton John è tornato a parlare della sua ‘grande rivale’, spernacchiata in modo ridicolo e pubblico ai tempi dei Golden Globes dello scorso anno. Ricordate? Madge sconfisse Elton, vincendo il Globo grazie a Masterpiece. Non l’avesse mai fatto. John diede di matto, con il compagno David Furnish ancor più tranciante e polemico, aprendo così una vera e propria faida con la popstar. A cui chiese scusa, e a cui ha nuovamente chiesto scusa, in queste ultime ore.
Eravamo in un ristorante, in Francia, in estate. Ci è capitato di essere nello stesso posto. Una volta entrata mi ha mandato una nota di saluti. Lei è stata molto gentile. Ho più volte chiesto scusa perché quello che ho detto non sarebbe mai dovuto diventare pubblico. Lei è stata molto gentile. Ha accettato le nostre scuse, e noi abbiamo pagato la sua cena. Ed è tutto finito“.

Ok.
Tutto bello, tutto passato, tutto tornato alla normalità, peace and love e futura collaborazione a TRE con John e Gaga.
Però Elton mio. Quelle che uscirono dalla tua bocca non furono parole RUBATE, ma interviste rilasciate a mezzo stampa. Prima e dopo i Golden Globe. Le hai detto che ti aveva SCIPPATO il premio. L’hai sfottuta PIU’ volte sul playback. Hai detto che il suo tour era un disastro. Che al Super Bowl si sarebbero dovuti assicurare che il playback funzionasse. E’ dal 2004 che picchi ai suoi fianchi.
Quindi anche meno PECORELLE SMARRITE, please.
E un pelo in più di autocritica.
Basterebbe dire ‘sì, sono una checca n’attimino inacidita‘, e tutto finirebbe a tarallucci e vino.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy