Britney Spears è ingestibile: per questo motivo Jason Trawick l’ha lasciata?

Condividi

Ormai Jason si considerava più un padre che un fidanzato. Si assicurava che mangiasse il giusto e si lavasse, le sceglieva persino i vestiti. È davvero difficile vivere con lei, era arrivato al limite. Avevano anche smesso di avere rapporti sessuali perché non provava più attrazione. È terrorizzato per il suo futuro finanziario, teme che nessuno lo prenderà più sul serio come agente. Ma è anche convinto che non ci sia nulla di peggio rispetto a una vita con Britney. Per Jason è stato tutto molto faticoso, non era il modo in cui voleva vivere la sua vita“.
In forma, sorridente e ‘normale’ davanti ai fotografi, per poi comportarsi in tutt’altro modo nel privato.
Secondo quanto riportato da Star Magazine, la Britney Spears di oggi sarebbe semplicemente ingestibile.
Jason Trawick, stanco di doverle fare da ‘tutore’, l’avrebbe abbandonata per questo motivo.
Perché Britney non voleva più lavarsi, ne’ vestirsi, ne’ mangiare.
Non contenta, in casa farfugliava parole con un accento strano, alimentando così le preoccupazioni di amici e parenti.
Trawick, non solo fidanzato e futuro sposo ma anche suo manager, ha ovviamente rinunciato anche al suo incarico di garante, cedendo il ruolo al padre della Sora Spears, Jamie.
Praticamente un addio su tutta la linea, quando fino a pochi mesi fa sembrava che i due dovessero sposarsi, con tanto di anello di fidanzamento sbandierato ai quattro venti.
Cosa sia successo in questi ultimi 6 mesi nessuno può saperlo, ma certo è che le voci riguardanti Britney oscillano tra il ridicolo, per quanto eccessivamente negative, e il ‘pauroso’.
Perché chi sarà in grado di gestirla, alla pora Spears, ora che è sola soletta?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy