Sharon Osbourne vs. Lady Gaga in tv: i tuoi fan sono violenti – CONTROLLALI

Condividi

8 minuti di fuoco.
In tv. A The Talk.
Davanti a milioni di americani.
Sharon Osbourne vs. Lady Gaga.
Parte Seconda.
La mamma di Kelly Osbourne è infatti tornata a scagliarsi contro la Germanotta, a suo dire ipocrita, irresponsabile e ‘mother monster’ di fan violenti. Pochi giorni fa la lettera pubblica, dopo il messaggio firmato Gaga contro Kelly, ed ora l’affondo televisivo.
Letti alcuni presunti messaggi minatori inviati dai fan di Gaga a Kelly Osbourne, Sharon ha proseguito la sua crociata contro la popstar, rinfacciandole il reggiseno a mitraglietta che nei giorni scorsi tanto scalpore e clamore ha fatto in Canada, durante una tappa del Born This Way Ball Tour. Perché non si possono diffondere messaggi di ‘pace’, dice Sharon, sbandierando armi sul palco.
Non lasciare che i tuoi fan siano così dannosi, offensivi e violenti sul tuo sito web. Se sei la loro Mother Monster, controllali”. “Tutto quello che chiedo è che lei rimanga fedele alla sua fondazione, che ha detto di aver creato perché vuole che il mondo sia più coraggioso e più gentile. Vorrei che i suoi fan smettessero di scrivere commenti diffamatori, calunniosi e vili sulla mia mia famiglia“.
Applausi in studio, e ‘ooooooh’ di stupore da parte del pubblico in risposta ai messaggi minatori letti dalla Osbourne, per una guerra mediatica che non finisce qui.
Questo è poco ma sicuro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy