Smash 2: prime foto ufficiali per il cast

Condividi

Il 5 febbraio si ricomincia, dopo aver portato a casa la nomination ai Golden Globe come miglior serie musical o commedia.
Smash 2 è alle porte, dopo l’altalenante ma a mio avviso comunque convincente prima stagione, e il ‘nuovo’ cast inizia a farsi sentire. La NBC ha infatti diffuso le prime foto ufficiali, in attesa che anche il primo spot tv diventi realtà.
New entry delle new entry Jennifer Hudson, ovvero THE VOICE, affiancata da Andy Mientus e Jeremy Jordan, veri e propri veterani di Broadway. La nuova fiamma di Katharine McPhee sarà Kyrsta Rodriguez, mentre i pezzi grossi della prima stagione sono ovviamente stati riconfermati. Megan Hilty sarà quindi ancora una volta Ivy Lynn, la maestosa Anjelica Huston vestirà i panni della produttrice Eileen Rand; Jack Davenport sarà Derek Wills; vedremo Debra Messing come Julia Houston, Christian Borle come Tom Levitt, Leslie Odom Jr. come Sam Strickland e lei, la ‘bombshell’ Katharine McPhee protagonista assoluta, in quanto Karen Cartwright. Si riparte tra poco più di 40 giorni. Non vedo l’ora.
Smash.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy