CROLLO Unapologetic per Rihanna (Live al Victoria’s Secret Fashion Show 2012) – disastro Lotus per Christina Aguilera

Condividi

Dopo l’atteso primato (e le 492.000 copie worldwide), l’inatteso crollo.
Unapologetic di Rihanna scivola dalla prima alla sesta posizione negli States, lasciando per strada un secco e pesantissimo -70% sulle vendite.
72,356 le copie smerciate alla seconda settimana, contro le 161,038 vendute dall’ottimo GIRL ON FIRE targato Alicia Keys. Seconda piazza confermata per Taylor Swift, che non demorde e non cala, così come resistono gli One Direction con TAKE ME HOME, ormai ad un passo dal milione di copie americane. Per una boyband britannica un miracolo.
Altra popparola e vero e proprio disastro con Lotus di Christina Aguilera. Perchè neanche il singolo country è riuscito nel miracolo.
Scomparso dalla Top100 britannica, Lotus è caduto di un altro -73% sulle vendite, scivolando in 41esima posizione, con appena 14,415 copie vendute alla 3° settimana. Persino il GREATEST HITS di Susan Boyle è riuscito a fare di meglio, con 23,923 copie. Perché i dischi si continuano a vendere, anche negli States, ma non in casa Aguilera, ormai considerata meno della gattara inglese. E purtroppo certa del maledetto BIS, dopo il flop di Bionic.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy