Belen Rodriguez è ufficialmente incinta di Stefano De Martino (e STICAZZI!)

Condividi

Aspetto un figlio da Stefano De Martino, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza. Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo. Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata. Se sarà femmina la chiameremo Sophie mentre se sarà maschio si chiamerà Santiago“.


Disse Belen Rodriguez in esclusiva su CHI, dopo che per MESI e MESI i media italiani ci hanno FRANTUMATO i coglioni sulla sua ipotetica gravidanza e dopo circa 2234 sue smentite. L’ultima, 24 ore fa.
Neanche fosse incinta del SALVATORE, neanche fosse l’ORACOLO del SUD, una REGINA o una qualsiasi fottutissima ELETTA, la stampa italiana pende dalla PANZA de sta sgallettata argentina. SENZA apparente motivo.
D’altronde abbiamo una SHOWGIRL che non sa fare una beneamata minchia.
Un poco più che ventenne che se la tromba.
Lei ha un utero.
Lui un uccello.
Da che mondo e mondo l’unione di una patata con un pisello genera FIGLI.
 E’ incinta.
Finalmente è ufficiale.
E almeno questo ridicolo, infinito e insostenibile tormentone se lo semo levati dalle palle. Al grido…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy