Your Body di Christina Aguilera: ecco il video

Condividi

Neanche l’indimenticabile Cinzia Boccolotti sarebbe arrivata a tanto.
Chrisina Aguilera VEDE il concetto universale di TRASH e rilancia, con un video, quello di Your Body, talmente (volutamente) trucido dall’essere quasi magnetico.
Prima la battona in mezzo alla strada, poi la pompa in bagno, nel mezzo Miss Piggy che incontra Lady Lovely che incontra un Mini Pony con problemi di tiroide che incontra una qualsiasi mignotta della Salaria che incontra una ninfomane fatta serial killer, secchiate di fucsia che levate, look improbabili, colori pastello, bigiotteria come se piovesse, curve da zozza a profusione, ammiccamenti continui, citazioni, extension arcobaleno, boni a grandinate, sperma di puffo da gustare con piacere, tante mazzate a chiunque le si avvicini e una certezza assoluta. CriCri torna a strizzare l’occhio al fan base ricchione, nella speranza che LOTUS, suo nuovo disco, non faccia flop come Bionic.
Nel dubbio, a dir poco lecito visto questo ritorno al limite del ‘MA CHE DAVERO’, la porca già mette le mani avanti: “se Lotus non farà il botto, me ne frego. Io scrivo le canzoni per me“.
Certo amore. Vallo a dire alla casa discografica. E poi comincia a corre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy