Spice WARS: tutte contro Victoria Beckham?

Condividi

Voleranno stracci?
Se sì, qualcuno butti pure una secchiata de fango, e il gioco sarà fatto.
A pochi giorni dal via delle Olimpiadi di Londra, che dovrebbero vederle ‘cantare’ due canzoni (‘Spice Up Youk Life’ e ‘Wannabe’) per la cerimonia di chiusura, esplode con fragore una GUERRA interna alle Spice Girls.
Geri Halliwell, ex palla de peli rossi diventata gran gnocca di corte negli anni, si sarebbe infatti scagliata contro Victoria Beckham, ovvero l’inutilità fatta ‘cantante’.
Il motivo? L’ex Posh Spice avrebbe perso lo SPIRITO delle Spice Girls. Il Girl Power, in poche parole, si sarebbe evoluto a tal punto da sfanculare le vecchie amiche.
Dopo le Olmpiadi non riesco nemmeno ad immaginare di parlare con lei, figurarsi stare su un palco con lei. Mel B aveva ragione, ha perso lo spirito del gruppo“. Questo ha rivelato un insider, riportando le presunte parole esatte di Geri. Mrs. Beckham ha infatti detto no a varie occasioni di reunion in questi ultimi anni, compreso il Giubileo della Regina, facendo girare le tette e non poco a Mel B, Emma Bunton e Mel C, oltre che alla già citata Halliwell.
Nessuna di noi riesce capire perché non voglia aprofittare di queste opportunità”, avrebbe detto Geri agli amici, “ora è il momento di essere di nuovo insieme come band ma lei e Mel B non possono stare insieme nella stessa stanza“.
Travolta dalle critiche, Vic ha affidato il proprio verbo ad uno dei suoi portavoce:
Le Spice Girls hanno ricevuto alcuni splendidi inviti per esibirsi negli ultimi anni, tuttavia per ragioni personali, familiari e professionali non è stato possibile. Le Olimpiadi sono un’altra incredibile opportunità ma nessun annuncio è stato fatto né conferma data, così al momento non è niente più che una speculazione“. Tra una ventina di giorni, in poche parole, potremo assistere ad un magnifico CAT FIGHT in diretta mondiale sulle notte di Wannabe, indimenticata hit in cui le 5 sgallettate in questione, decenni fa, cantavano… “make it last forever, friendship never ends“. E se vede…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy