News in arrivo da GLEE 4: ecco Jacob Artist e Dean Geyer

Condividi

Venghino signori venghino, perché c’è una nuova generazione di protagonisti da celebrare.
Archiviato la delusione EMMY, con appena 3 nomination portate a casa, e senza dimenticare il calo di ascolti della terza stagione, con relativo spostamento al GIOVEDI’ per la prossima, Glee si prepara a tornare sul set per la QUARTA stagione della serie, che avrà NON pochi volti nuovi.
Se le comparsate deluxe di Sarah Jessica Parker e Kate Hudson sono state da tempo ufficializzate, ecco arrivare ricche news per il resto del cast.
Jacob Artist, visto nell’osceno Laguna Blu di stampo televisivo made in Lifetime, vestirà i panni del fratellastro di Puckerman. Sarà proprio Jacob (qui sotto) una delle novità firmata New Direction.
Ma non è finita qui, perché un altro bel figliuolo ha detto sì a Ryan Murphy, ovvero Dean Geyer (qui sopra). Australiano visto nell’atroce Terranova, Dean andrà ad interpretare Brody Weston, ovvero un nuovo possibile inciucio per Rachel Berry, volata a New York e forse finalmente ad un passo dallo sfanculare quel fralloccone di Finn Hudson. Anche perché se così non fosse, vista la ‘qualità’ su piazza, Glee si tramuterebbe automaticamente in un film di fantascienza.
In conclusione, come la metti la metti, per Glee 4 due OTTIME novità ‘ormonali’.
Quando si riparte con la (rischiosa) quarta stagione (praticamente divisa in 2)? Il 13 settembre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy