Un bacio gay per Youtube è RIPUGNANTE: censurata la web series TRIS

Condividi

AVVISO: YouTube ci ha cancellato l’episodio 2 considerandolo dai “contenuti non appropriati e ripugnanti”. Era l’episodio che terminava con Mario e Alberto che slinguazzavano. Quindi se non trovate l’episodio, non dipende da noi, ma stiamo cercando di far ripubblicare l’episodio poiché non c’era niente di “osceno”…
Questo l’annuncio al limite del SURREALE pubblicato ieri pomeriggio sulla bacheca FB di TRIS, web serie gay all’italiana che in una sua puntata ha persino omaggiato Spetteguless (minuto 3:40, video in testa al post) ed ora CENSURATA dal tubo per un…. bacio omosessuale.
Ebbene sì.
Per Youtube (o forse dovremmo dire per il becero pubblico che segnala i contenuti inappropriati, facendo partire l’automatica ‘mannaia’) un banale bacio GAY sarebbe addirittura RIPUGNANTE, tanto da meritarsi la censura e il paragone con immagini di TORTURA, INCIDENTI e CADAVERI. La speranza, a questo punto, è che la puntata TORNI on line (anche se sono SETTIMANE che gli autori della serie hanno chiesto chiarimenti, senza ottenere risposta), con tanto di ‘scuse’ targate youtube. Perché qui, di ripugnante, c’è solo e soltanto l’assurda schermata che appare al posto dell’episodio incriminato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy