Madonna ACUSTICA all’Olympia di Parigi il 26 luglio – è UFFICIALE

Condividi

Dopo aver annullato le tappe australiani del MDNA tour e fatto zompettare Londra, con Hyde Park stracolmo di celebrità (George Michael, Gwyneth Paltrow, Stella McCartney, Kate Moss, Naomi Campbell, Valentino, Guy Ritchie e ovviamente la DIVINA Kylie), Madonna ha in serbo una sorpresa per quei mangiarane maledetti dei francesi.
Ovvero un super concerto acustico all’Olympia di Parigi per circa 2700 persone, da tenere il prossimo 26 luglio (probabilmente in DIRETTA STREAMING sul web). La LIVE NATION, dopo le indiscrezioni della mattinata, ha infatti ufficializzato il tutto. OGGI, a partire dalle ore 13, i biglietti verranno messi in vendita, ma solo e soltanto per gli iscritti al FAN CLUB di Mrs. Ciccone. Venerdì 20 luglio, e alle ore 10 del mattino, sarà aperta la vendita al resto del mondo, sul sito www.olympiahall.com. 80 euro il prezzo, con un limite massimo di due ticket a capoccia. Da AMARE la presunta setlist, che da ore circola in rete:

1- Girl Gone Wild
2- Give it to Me
3- Hung Up
4- Deeper and Deeper
5- Birthday Song
6- Superstar (Duo avec Lola)
7- Turn Up the Radio
8- Give Me All Your Luvin’
9- Open Your Heart
10- Masterpiece
11- La Isla Bonita
12- Like a Virgin
13- Hollywood
14- Love Spent
15- Like a Prayer

Setlist reale o immaginaria? Per ora non vi è conferma, anche se una Madonna TOTALMENTE acustica, con sgabello e chitarra, rappresa perfettamente il mio desiderio attuale nei suoi confronti. E probabilmente il suo prossimo futuro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy